“Il divieto di consumazione di cibi ed alimenti nei fine settimana di dicembre (giorni 12, 13, 19, 20 e 27 dicembre 2020) a partire dalle ore 11 riguarda esclusivamente lo spazio pubblico, quindi strade, piazze e giardini”. La precisazione è del Comune di Bari, in merito all’ordinanza emessa ieri dal sindaco Antonio Decaro che ha destato non poche proteste tra i ristoratori soprattutto per le chiusure del 24 e del 31 dicembre. “È quindi consentito – precisa il Comune – il consumo di cibo e bevande al banco o al tavolo, sia nel caso di tavolo all’interno che all’esterno dei locali”. I ristoratori sono comunque sul piede di guerra. Accusano il Comune di una mancata concertazione e di non aver considerato gli effetti dell’ordinanza sulle loro attività.
Bari, ordinanza di Natale. La precisazione del Comune: “Divieto di consumazione nei fine settimana solo in spazi pubblici”
Pubblicato da: redazione | Ven, 11 Dicembre 2020 - 16:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Malattie e fornelli a gas, dati...
Ogni anno, il gas utilizzato nei nostri fornelli è responsabile di...
redazione
- 21 Novembre 2024
Il cliente scivola sulla soglia? A...
Quando il cliente scivola rovinosamente sulla soglia di marmo, riportando gravi...
redazione
- 21 Novembre 2024
Giornata alberi: sempre più boschi in...
La superficie nazionale coperta da boschi è salita al valore record...
redazione
- 21 Novembre 2024
Ancora paura nel Salento: continuano gli...
Ancora un avvistamento per un esemplare adulto di lupo a bordo...
redazione
- 21 Novembre 2024