MERCOLEDì, 17 DICEMBRE 2025
85,858 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,858 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Monopoli, da domani nuova area per tamponi molecolari – VIDEO

Pubblicato da: redazione | Mer, 25 Novembre 2020 - 15:30
tamponi monopoli

Da giovedì 26 novembre, nel parcheggio nei pressi dei “Campi Alternativi” a Monopoli, entrerà in funzione il Drive Through per effettuare i tamponi molecolari. Ad effettuare il servizio sarà la cooperativa Aliante, incaricata dal Dipartimento di Prevenzione della ASL Bari.

I tamponi saranno effettuati dal lunedì al sabato, dalle ore 09.00 alle ore 12.00 ed esclusivamente ai pazienti allertati dalla ASL. Nell’area interessata, appositamente attrezzata con un container della protezione civile regionale, potranno accedere, seguendo un percorso individuato da segnaletica stradale verticale e orizzontale, soltanto le persone in possesso di prenotazione. L’area sarà sorvegliata da pattuglie della polizia locale e da volontari della Protezione Civile comunale.

Si invitano tutti i cittadini a presentarsi solo in possesso della prenotazione ASL per effettuare il tampone.  Dalle 8.30 alle 12.30 è stato istituito il divieto di di sosta e di transito nell’area del drive in covid per coloro che non in possesso della predetta prenotazione.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, “A Natale regaliamo giochi di...

In vista del Natale invito i genitori a non regalare armi...
- 17 Dicembre 2025

Bari, torna l’aperitivo ecologico sul mare...

Dopo il successo dell’edizione estiva, il format dell’aperitivo ecologico torna a...
- 17 Dicembre 2025

Al via il ‘Natale in Musica’...

Domani alle 20, nella chiesa San Pasquale a Bari, con il...
- 17 Dicembre 2025

A Bari torna ‘Babbo Natale in...

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con i Babbo Natale in Moto,...
- 17 Dicembre 2025