LUNEDì, 22 DICEMBRE 2025
85,970 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,970 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, controlli nei circoli ricreativi dal centro al Libertà: 21 multe per violazione norme Covid

Pubblicato da: redazione | Sab, 21 Novembre 2020 - 11:10
polizia

Nell’ambito degli intensificati servizi di controllo del territorio, i poliziotti della Squadra Volante hanno denunciato una persona che, al fine di sottrarsi al controllo di polizia, non si è fermata all’alt intimato dagli agenti; dopo un breve inseguimento il giovane, un 19enne di Triggiano, è stato fermato e denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale.

Sottoposti a controllo numerosi circoli ricreativi. In un circolo, al quartiere Libertà, sono state identificate ben 13 persone; a seguito di accertamenti, 11 sono risultate gravate da precedenti penali. Tutti sono stati sanzionati per la violazione delle norme anticontagio.

All’interno di un secondo circolo, ubicato in centro città, sono state controllate 8 persone, di cui 6 con precedenti penali. Anche in questo caso gli astanti sono stati sanzionati per la violazione di quanto previsto dalle norme in vigore per contrastare il diffondersi dell’epidemia da covid-19.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Aumenterà gasolio ed Rc auto: ecco...

Il 2026 si aprirà con alcune importanti novità per milioni di...
- 21 Dicembre 2025

Il Natale costa caro tra regali...

Le festività natalizie del 2025 si preannunciano come un momento di...
- 21 Dicembre 2025

Bari, incentivi per l’uso dei mezzi...

Nell’ambito del MaaS4Italy Bari, è  possibile prenotare, gestire e pagare dal...
- 21 Dicembre 2025

Come la tecnologia ci tiene vicini...

Le festività natalizie hanno sempre avuto una promessa implicita: stare insieme....
- 21 Dicembre 2025