VENERDì, 19 DICEMBRE 2025
85,899 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,899 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, addio al tifoso Nikolas: a 19 anni stroncato da un tumore. Simeri: “Hai lottato come un leone”

Pubblicato da: redazione | Gio, 12 Novembre 2020 - 17:45
nikolas

Appassionato di calcio, tifoso dei colori della propria città e amico di alcuni dei protagonisti della Ssc Bari. Nikolas Pinto è stato sconfitto da un tumore a soli 19 anni, dopo aver lottato duramente contro la malattia. Per questo alcuni giocatori biancorossi, tra cui il bomber Simone Simeri, e il presidente Luigi De Laurentiis lo hanno ricordato sui social network.

“Eri un ragazzo pieno di vita sorridevi sempre e pure nn avevi motivo di farlo, hai affrontato la tua malattia come un leone. Io nel mio piccolo spero di averti regalato un sorriso ogni qual volta ci siamo incontrati e quel sorriso te lo porti lassù”, scrive Simeri.

“Stamattina ci siamo svegliati felici, ma tutto è stato spazzato via d’improvviso. Abbiamo dovuto dire addio troppo presto a un giovane tifoso biancorosso, che ha lottato fino all’ultimo giorno come un leone contro un male subdolo e doloroso. In questi due anni Nikolas per molti di noi è diventato un amico e per questo oggi vogliamo salutarlo con quello stesso sorriso contagioso che alcuni dei nostri ragazzi avevano imparato a condividere con lui. Ciao Nikolas, che la terra ti sia lieve. Speriamo di poterti dedicare ancora tante vittorie. Alla famiglia Pinto e a tutti i suoi cari giungano forti le condoglianze e l’abbraccio del presidente Luigi De Laurentiis e di tutta la Ssc Bari”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Sicurezza e viabilità, Anas avvia il...

Anas, società del Gruppo FS Italiane, si prepara ad avviare anche...
- 18 Dicembre 2025

Bari, musica dal vivo per ‘rianimare’...

Nuovo appuntamento con Note di Cantiere, l’iniziativa promossa dal Comune di...
- 18 Dicembre 2025

La Fiera del Levante al centro...

“L’annuncio del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Antonio...
- 18 Dicembre 2025

Asl Bt, tre nuove risonanze magnetiche...

Tre nuove Risonanze Magnetiche (RM) aperte a basso campo sono state...
- 18 Dicembre 2025