“Ciao nonna Rosa. Aveva un carattere complicato e ostinato, un’attenzione esagerata alla sua salute ma, contemporaneamente, una paura del Covid-19 fuori controllo. Questo Coronavirus l’ha uccisa, con la complicità di una mancanza della sanità e assistenza del territorio”. A scrivere l’addio alla sua nonna è la consigliera regionale dei Cinque Stelle, Antonella Laricchia. “Ma di questo ne parliamo meglio domani, oggi il dolore non lascia spazio a nient’altro: il dolore di nipote che porterà sempre con sé il ricordo dei momenti più dolci con questa nonna tanto pungente con tutti quanto affettuosa con me, e di figlia che assiste sofferente al dolore di mia madre che vorrei tanto alleviare”, continua nel post.
Puglia, l’addio della consigliera Laricchia alla sua nonna: “Uccisa dal Covid con la complicità di una mancanza della sanità”
Pubblicato da: redazione | Lun, 9 Novembre 2020 - 11:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Altro schiaffo per il Bari: il...
Le umiliazioni e le brutte prestazioni del Bari, ormai, non fanno...
Nicola Lucarelli
- 19 Dicembre 2025
A Palombaio torna il Presepe Vivente...
C’è un momento, a Palombaio, frazione di Bitonto, in cui il...
redazione
- 19 Dicembre 2025
Anche a Bari il cesto enogastronomico...
Con l’avvicinarsi del Natale, nei mercati pugliesi di Campagna Amica si...
redazione
- 19 Dicembre 2025
Bari, al via i Master per...
A Bari l’Università degli Studi Aldo Moro ha aperto le porte...
redazione
- 19 Dicembre 2025