VENERDì, 19 DICEMBRE 2025
85,920 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,920 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, incappucciati e con mazze aggrediscono passanti e rompono i vetri delle auto: terrore al San Paolo

Pubblicato da: redazione | Sab, 31 Ottobre 2020 - 21:48
danni san paolo

Ore di paura nel rione San Paolo. Questa sera alcuni ragazzi, incappucciati e armati di mazze, hanno seminato il panico nel quartiere. Distruggendo vetri dei bus e delle auto parcheggiate. Ma non solo: hanno aggredito anziani, lanciato uova nelle auto, spaventato bambini, causato danni nei negozi.

Il gruppo aveva “pubblicizzato” persino su Instagram quello che avrebbe fatto nel rione. Tante le chiamate alle forze dell’ordine.

“Questi sono i vandali – si legge in un post su Facebook – che oggi al San Paolo andavano girando con mazze, tira pugni, e altro, sono andati per strada a buttare uova addosso a bambini, anziani, e adulti, a spaccare macchine, e a spaventare signori anziani. Incredibile come i genitori lasciano anche passare questi comportamenti, spero vengano presi seri provvedimenti per questi tempisti”. (Foto Facebook)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Molfetta: un successo lo sciopero totale...

La giornata di oggi a Molfetta è stata segnata da una...
- 19 Dicembre 2025

Bari riorganizza il trasporto urbano per...

Con l’avvicinarsi del grande concerto di Capodanno in Piazza Libertà, Bari...
- 19 Dicembre 2025

Bari, cambiano gli orari dei centri...

Con le festività natalizie e di Capodanno alle porte, Amiu Puglia...
- 19 Dicembre 2025

Festività a Bari: più navette e...

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, Bari si prepara ad accogliere cittadini...
- 19 Dicembre 2025