MERCOLEDì, 17 DICEMBRE 2025
85,855 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,855 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Ssc Bari, main sponsor sul pantaloncino: Granoro fino al 2022

Pubblicato da: redazione | Lun, 14 Settembre 2020 - 12:15
ssc bari simeri

Il logo dell’Azienda pugliese sul pantaloncino ufficiale da gara della formazione biancorossa, attesa tra le protagoniste assolute del prossimo campionato di serie C. Marina Mastromauro: «Desideriamo che la Granoro entri sempre più nelle case dei tifosi e degli sportivi baresi e pugliesi».

Granoro rilancia la propria partnership con la SSC Bari, che si annuncia una delle formazioni protagoniste assolute del prossimo campionato calcistico di Serie C. L’Azienda pugliese ha sottoscritto con il sodalizio del presidente Luigi De Laurentiis un contratto di Main Sponsor per le prossime due stagioni sportive, fino al 30 giugno 2022.

Il logo di Granoro, tra i più importanti pastifici italiani, che da sempre ha creduto e valorizzato il binomio sana alimentazione e sport, sarà presente sul pantaloncino ufficiale da gara della formazione biancorossa: questo importante “upgrade” (Granoro era già Top Sponsor della SSC Bari nella scorsa stagione sportiva) rappresenta per Granoro una decisiva opportunità per stringersi alla squadra, alla città e alla Regione Puglia di cui Bari è capoluogo.

A rinforzare questo prezioso e saldo legame con la Città di Bari contribuirà la Special Edition, la confezione di Granoro Dedicato, la pasta di filiera 100% Puglia, già presentata ufficialmente nel 2019, con i colori biancorossi del Bari e che propone in evidenza sul fronte del pack e sul retro il logo della SSC Bari Calcio rappresentato dal “galletto”, iconografia storica della squadra barese.

Il presidente Luigi De Laurentiis: «Più volte si è detto che Granoro e SSC Bari condividono gli stessi valori; questa partnership, le modalità, i tempi e ovviamente il significato legato al particolare momento che stiamo vivendo, ne sono la testimonianza tangibile. Lo sport è aggregazione, ne stiamo scoprendo il vero, profondo e complesso valore, anche in modalità virtuale. La nostra idea di ripartenza, con ancor più decisione e convinzione, è stata sposata in pieno da Granoro e dall’AD Marina Mastromauro; siamo felici e orgogliosi di poter proseguire insieme questo cammino».

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

A Bari torna ‘Babbo Natale in...

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con i Babbo Natale in Moto,...
- 17 Dicembre 2025

Trafugati ed esposti in Francia, tornano...

Rientrano in Puglia 140 reperti archeologici, in gran parte ceramici, trafugati...
- 17 Dicembre 2025

Tentano la rianimazione, ma il cane...

Un incendio è divampato ieri all'interno di un appartamento di Rutigliano....
- 17 Dicembre 2025

Dal 2011 al 2024 sono andati...

"La Puglia ha perso 130mila giovani tra il 2011 e il...
- 17 Dicembre 2025