La Polizia di Stato, a Monopoli, in zona Capitolo, ha denunciato in stato di libertà quattro cittadini serbi, per ricettazione di merce di presumibile provenienza furtiva. Nell’ambito dei controlli, tesi al contrasto dei reati contro il patrimonio, i poliziotti hanno proceduto al controllo di un camper, equipaggiato come un negozio di oggetti utilizzabili in campeggio ed al mare: radio, lampade, chiavette usb, custodie in plastica per tablet, cartucce per toner, depilatori, auricolari, bilance e diversi altri oggetti elettronici, per un valore approssimativo di circa 1500 euro.
In assenza di documenti di acquisto degli oggetti o di qualsivoglia altra documentazione attestante la liceità del possesso della merce, si è proceduto al sequestro; gli accertamenti esperiti, inoltre, hanno consentito di appurare che dei quattro deferiti, tre annoveravano precedenti di Polizia. Per tutti è scattata anche la procedura della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Monopoli per tre anni.
Monopoli, scoperto camper pieno di oggetti di dubbia provenienza: quattro denunce per ricettazione
Pubblicato da: redazione | Mer, 15 Luglio 2020 - 14:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Molesta una 19enne sul bus, arrestato...
Un uomo di 26 anni, residente a Foggia, è stato arrestato...
redazione
- 19 Dicembre 2025
Feste e disagio emotivo, Bari tra...
A Bari il benessere emotivo resta un tema delicato da affrontare...
redazione
- 19 Dicembre 2025
Sicurezza e viabilità, Anas avvia il...
Anas, società del Gruppo FS Italiane, si prepara ad avviare anche...
redazione
- 18 Dicembre 2025
Bari, musica dal vivo per ‘rianimare’...
Nuovo appuntamento con Note di Cantiere, l’iniziativa promossa dal Comune di...
redazione
- 18 Dicembre 2025