VENERDì, 22 NOVEMBRE 2024
77,414 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
77,414 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, vigilanti contro i furti dei monopattini: arrivano nuovi mezzi elettrici in città

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Mer, 8 Luglio 2020 - 09:14

Arrivano oggi in città i nuovi monopattini elettrici fruibili per il servizio di “sharing” comunale. Sono già 200, a partire da questa mattina, i mezzi messi a disposizione dall’azienda Bit, la seconda ad aver partecipato all’avviso pubblico emanato dal Comune di Bari, mentre dalla prossima settimana la città potrà contare su una dotazione totale di 500 monopattini elettrici provenienti da questa fornitura.

Novità di questo servizio è il prezzo lievemente inferiore, grazie a formule di abbonamento disponibili anche con soli 5 euro all’ora. Per incentivare i cittadini all’uso del monopattino elettrico la BIT Mobility ha previsto la gratuità dei primi 15 minuti di utilizzo attraverso l’inserimento del codice promo BARIBIT.

Le formule di abbonamento sono 3 (mensile, orario e sblocchi): UNBITABLE Monthly, l’abbonamento mensile pensato per chi ogni giorno compie la tratta casa-lavoro in monopattino e vuole poter contare su un’unica tariffa di 24,99 euro al mese; una soluzione che consente di beneficiare di 2 sblocchi al giorno (andata + ritorno) e di 30 minuti giornalieri con minuti extra scontati al 50% (7,5 centesimi) come pure gli sblocchi (50 centesimi). Easy BIT, ideale per chi vuole concentrare l’uso in un’ora per fare tante commissioni: 5 euro per l’intero periodo e sblocchi illimitati. Infine i pacchetti UNBLOCK, che consentono sblocchi giornalieri e settimanali per chi vuole essere libero di usare il monopattino in qualsiasi momento risparmiando: al costo di 3,90 euro Daily offre sblocchi illimitati e 15 minuti gratuiti, mentre con 9,90 euro Weekly  garantisce sblocchi illimitati e 110 minuti gratuiti.

Inoltre, alla luce dei danneggiamenti e dei furti verificatisi nelle scorse ore ai danni dei mezzi messi a disposizione la scorsa settimana dall’azienda Helbiz, la Bit ha già predisposto un servizio di vigilanza privata.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Malattie e fornelli a gas, dati...

 Ogni anno, il gas utilizzato nei nostri fornelli è responsabile di...
- 21 Novembre 2024

Il cliente scivola sulla soglia? A...

Quando il cliente scivola rovinosamente sulla soglia di marmo, riportando gravi...
- 21 Novembre 2024

Giornata alberi: sempre più boschi in...

La superficie nazionale coperta da boschi è salita al valore record...
- 21 Novembre 2024

Ancora paura nel Salento: continuano gli...

Ancora un avvistamento per un esemplare adulto di lupo a bordo...
- 21 Novembre 2024