Mascherine a 50 centesimi? A Bari quasi introvabili
Mascherine a 50 centesimi (iva esclusa) introvabili a Bari. Lo rivela una indagine di Altroconsumo che ha verificato la disponibilità delle mascherine da 0,61 centesimi di…
Mascherine a 50 centesimi (iva esclusa) introvabili a Bari. Lo rivela una indagine di Altroconsumo che ha verificato la disponibilità delle mascherine da 0,61 centesimi di…
“Sono serena – ha raccontato Silvia Romano, arrivata in Italia oggi dopo la liberazione, ai magistrati a Roma e agli inquirenti del Ros – e durante il sequestro sono stata…
Tamponi a macchia di leopardo in Italia, il tasso settimanale più basso si registra in Puglia (è di 2,64 tamponi per 1000 abitanti nell’ultima settimana); il tasso più alto si…
Oggi, 10 maggio, il totale delle persone che hanno contratto il virus è 219.070, con un incremento rispetto a ieri di 802 nuovi casi. Il numero totale di attualmente positivi…
Primo weekend della fase due. In Puglia, con largo anticipo rispetto al resto d’Italia, sono in tanti i cittadini che hanno potuto riprendere le attività all’aperto nei circoli sportivi come…
Fiamme alte e colonna di fumo nero tra i palazzi del quartiere Libertà di Bari. Nel primo pomeriggio si è propagato un incendio in via Giuseppe Sangiorgi, nei pressi del ponte…
Dall’11 maggio, i pugliesi potranno attivare il fascicolo sanitario elettronico anche nelle farmacie di comunità. La Regione Puglia dà il via alla sperimentazione che coinvolgerà la fitta rete delle farmacie…
«Usiamo sempre la mascherina, anche di quelle fatte in casa, a più strati, che hanno una efficienza simile a quella delle mascherine chirurgiche». Lo ha detto il professor…
Oggi domenica 10 maggio 2020 in Puglia, sono stati registrati 1.756 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono risultati positivi 27 casi, così suddivisi: 22 nella Provincia di…
Silvia Romano, la volontaria milanese di 25 anni rapita in Kenya il 20 novembre del 2018, è stata liberata. Ed oggi è arrivata in Italia, atterrata a Roma. Ad attenderla…
Anche senza le linee guida dell’Inail, «il 18 maggio noi apriamo lo stesso parrucchieri, estetisti e saloni di bellezza perché abbiamo fatto le linee guida regionali che ci paiono…
L’Istituto Superiore di Sanità (Iss) ritiene che l’epidemia di coronavirus possa provocare un aumento/peggioramento dei disturbi alimentari, in particolare anoressia, bulimia nervosa. L’allarme è dell’Iss che ha quindi avviato “Manual”, il progetto…