Coronavirus, il premier in Lombardia: “Non è il momento di mollare”
“Tutti speravano di tornare presto alla normalità ma non ci sono le condizioni per tornare alla normalità, ce lo dobbiamo dire in modo chiaro e forte”: è quanto ha detto…
“Tutti speravano di tornare presto alla normalità ma non ci sono le condizioni per tornare alla normalità, ce lo dobbiamo dire in modo chiaro e forte”: è quanto ha detto…
Potenziare la rete dei laboratori per aumentare il numero dei tamponi. E’ la proposta del capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Ignazio Zullo, che critica la decisione della task…
Sono in corso le procedure per l’acquisto di ulteriori nuovi 20 mezzi, tra cui compattatori, lavastrade e mezzi per il soccorso stradale. Prosegue, da un anno e mezzo, il processo…
Ritardi nelle scarcerazioni, sovraffollamento, insoddisfazione per i colloqui via Skype con i familiari e timore di divisori fisici nei colloqui dopo il lockdown imposto dall’emergenza coronavirus. Sono le criticità evidenziate…
Tutti coloro che fanno esami di diagnostica per immagini al Policlinico di Bari e all’ospedale pediatrico Giovanni XXIII hanno da oggi la possibilità di consultare direttamente da casa…
«Sarò soddisfatto soltanto quando avremo le linee guida per il trasporto pubblico. E’ stato confermato che potranno ripartire le attività manifatturiere e quelle delle costruzioni, e potranno riaprire i negozi…
Udienze in videoconferenza o, quando tecnicamente non è possibile, a porte chiuse e con poche persone alla volta in aula. Il Tribunale di Bari organizza la ripresa graduale dell’attività…
«I comuni rischiano di andare in default». Così Antonio De Caro, sindaco di Bari e presidente Anci, ospite di 24 Mattino su Radio 24 aggiungendo che i comuni hanno…
Come annunciato nei giorni scorsi, il quartiere Japigia si prepara ad accogliere nuovamente il mercato su strada di Santa Chiara, comunemente conosciuto come il mercato di via Pitagora. Probabilmente…
Il governo Conte ha chiarito le polemiche sul termine “congiunti” nel caos normativo per l’emergenza coronavirus. Per congiunti si intendono “parenti e affini, coniuge, conviventi, fidanzati stabili, affetti stabili”,…
“Cercheremo di interpretare le norme all’insegna della massima prudenza. Ad esempio, il parco giochi e le altre aree con giostrine resteranno chiusi perché gli attrezzi ludici sono possibile veicolo di…
Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, si schiera al fianco dei commercianti. In diretta su Facebook, ha annunciato alcune novità per le riaperture delle attività nella fase due dell’emergenza coronavirus….