VENERDì, 19 DICEMBRE 2025
85,901 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,901 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Coronavirus, da venerdì controllo della temperatura a chi entra nel mercato ortofrutticolo di Bari

Pubblicato da: redazione | Mer, 1 Aprile 2020 - 16:00
Mercato ortaggi e verdura

L’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone comunica che da venerdì 3 aprile è previsto un servizio di accesso controllato alla struttura del MOI – mercato ortofrutticolo di via Caracciolo.

All’ingresso, quindi, sarà previsto un servizio di sorveglianza per verificare il possesso di dispositivi di protezione e la misurazione della temperatura per tutti gli utenti che giornalmente frequentano il mercato all’ingrosso.

Il servizio di vigilanza sarà effettuato da un’associazione contattata dagli stessi operatori che lavorano all’interno della struttura.

“Ogni giorno, al Moi, entrano centinaia di persone, operatori che sono ancora al lavoro e che per la maggior parte si spostano quotidianamente in diverse parti della nostra regione e del nostro Paese – spiega l’assessora Palone -. Per questo abbiamo accolto favorevolmente questa iniziativa che garantisce la sicurezza di tutti quelli che lavorano all’interno della struttura e monitora costantemente la salute di chi vi entra. Voglio ringraziare tutti gli agenti della Polizia locane e il comandante Palumbo che non hanno mai fatto mancare la loro presenza al MOI, anche in queste settimane difficili, collaborando con gli operatori per mettere a punto queste procedure di sicurezza.

Il MOI oggi garantisce il commercio dei beni di prima necessità per la città di Bari e altre realtà dell’area metropolitana. Per questo c’è bisogno che questa struttura resti aperta e attiva per poter garantire il lavoro di tante persone, purché svolto in sicurezza, e la possibilità di far arrivare prodotti freschi ogni giorno sui banchi dei mercati e nelle case dei nostri concittadini”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Molesta una 19enne sul bus, arrestato...

Un uomo di 26 anni, residente a Foggia, è stato arrestato...
- 19 Dicembre 2025

Feste e disagio emotivo, Bari tra...

A Bari il benessere emotivo resta un tema delicato da affrontare...
- 19 Dicembre 2025

Sicurezza e viabilità, Anas avvia il...

Anas, società del Gruppo FS Italiane, si prepara ad avviare anche...
- 18 Dicembre 2025

Bari, musica dal vivo per ‘rianimare’...

Nuovo appuntamento con Note di Cantiere, l’iniziativa promossa dal Comune di...
- 18 Dicembre 2025