Nel corso dei consueti servizi di controllo nella stazione di Bari Centrale, personale della Polizia Ferroviaria ha proceduto al controllo di un cittadino straniero, che attraversava il sottopasso con al seguito una bicicletta.
Alla richiesta di esibire un documento di identità, il giovane ha improvvisamente scagliato con forza la bicicletta contro gli agenti e si è allontanato di corsa, facendo perdere le proprie tracce.
Poiché le ricerche del fuggitivo hanno dato esito negativo, i poliziotti hanno proceduto al sequestro del mezzo che ieri, d’intesa con l’Autorità Giudiziaria, è stato donato alla Parrocchia della Chiesa San Francesco da Paola di Bari.
Il parroco, al momento della consegna, ha manifestato la propria emozione, interpretando l’accaduto come un miracoloso segno del destino: ai poliziotti ha infatti riferito che nello scorso mese di gennaio la bicicletta, utilizzata dalla parrocchia per la raccolta e la distribuzione dei beni di prima necessità in favore delle famiglie più bisognose del rione Picone, era stata rubata dal cortile della chiesa.
Bari, non si ferma ad un controllo alla stazione e getta una bici contro gli agenti
Pubblicato da: redazione | Mar, 31 Marzo 2020 - 19:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, nuove aperture straordinarie dei mercati...
Il settore Polizia annonaria, Ecologia e Attività produttive rende noto che,...
redazione
- 18 Dicembre 2025
Bari avvolta dalla nebbia. Il paesaggio...
La città di Bari è avvolta dalla nebbia e appare sfocata...
redazione
- 18 Dicembre 2025
Sorrisi e piccoli doni: la polizia...
Nella giornata odierna, la Polizia di Stato di Bari ha svolto...
redazione
- 18 Dicembre 2025
Sequestrati oltre 600 mila euro a...
La Questura di Foggia e il Comando Provinciale della Guardia di...
redazione
- 18 Dicembre 2025