Domani, lunedi 2 marzo 2020, alle ore 9.30, nella sala 1 del Centro Congressi della Fiera del Levante di Bari, avrà luogo il convegno organizzato da Confcooperative Bari-BAT “Costruttori di bene comune” che si propone di analizzare modelli di sviluppo economico inclusivo e di dibattere sui valori della cooperazione partendo dalle esperienze più innovative.
Dopo i saluti istituzionali delle Autorità locali e del presidente Confcooperative Bari-BAT – Giuseppe Cozzi i lavori del convegno entreranno nel vivo con il confronto tra gli stakeholder e le riflessioni dei relatori. Il focus sarà sul ruolo di Confcooperative nella promozione e sviluppo di sinergie imprenditoriali e sul sostegno alle aziende associate che, con le loro attività, concorrono ad incrementare l’economia locale.
A margine del convegno si terrà l’Assemblea interprovinciale di Confcooperative Bari-BAT per l’elezione del Presidente, degli organi statutari e dei delegati dell’Assemblea Regionale e Nazionale di Confcooperative.