Si chiama “Svarietà” ed è uno spettacolo organizzato dall’associazione Nishike -Mokono per raccogliere fondi per l’asilo nido Tamhid a Mahonda nell’isola di Zanzibar.
“Siamo partiti per Zanzibar con del materiale scolastico da consegnare, il tutto doveva ridursi a un giorno di consegna, il 17 gennaio 2019. E invece – spiegano gli organizzatori – abbiamo “adottato” l’asilo di Tamhid a Mahonda: adesso ogni iscritto delll’asilo per anno 2019 ha una famiglia in Italia che provvede all’ordinario. Noi ci crediamo tanto in questo progetto e se avete voglia di essere dei nostri, contribuendo ai progetti o anche solo regalandoci il vostro supporto morale ne saremo felici”.
L’8 dicembre si terrà uno spettacolo per famiglie. Il biglietto prevede un costo di due euro: i proventi saranno devoluti per l’asilo nido in Tanzania. Per info e prenotazioni 3497195870 Lo spettacolo si svolgerà nel teatro dell’Istituto Salesiano Redentore, in via M. d’Otranto 65, a Bari. Posti disponibili 210. La prenotazione è obbligatoria.