Scacco al contrabbando di sigarette. A Mola la Finanza ha eseguito tre perquisizioni presso il domicilio nonché presso due locali risultati nella disponibilità di un uomo di Mola di Bari con precedenti specifici per contrabbando.
Le operazioni di perquisizione hanno consentito di rinvenire circa 30 chili di tabacco di contrabbando, suddivisi in n. 1.132 pacchetti e n. 33 barattoli contenenti tabacco, delle note marche Marlboro, Chesterfield e Camel.
Pertanto, i militari operanti hanno proceduto a denunciare il soggetto responsabile del traffico illecito alla competente Autorità giudiziaria per la fattispecie delittuosa di contrabbando di tabacchi lavorati esteri e a sottoporre a sequestro la merce illecita.
Sono in corso indagini per risalire alle rotte di approvvigionamento delle “bionde” e individuare eventuali altri responsabili del contrabbando che risulta essere, nell’ultimo periodo, in sensibile ripresa, sia sotto il profilo delle quantità importate che della connessa vendita al minuto.
Colpo al contrabbando di sigarette: sequestrati 30 chili di pacchetti e tabacco a Mola
Pubblicato da: redazione | Ven, 8 Novembre 2019 - 09:15
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Albero crolla sulla statale 16 nel...
Stanotte, intorno alle 3, un grosso albero si è piegato sulla...
redazione
- 16 Novembre 2024
Spaccio, droga e armi a Bari:...
Droga, spaccio e armi. È quanto scoperto nell’ambito degli specifici servizi...
redazione
- 16 Novembre 2024
Bari, l’ansia cresce tra i giovani:...
Una generazione tormentata che spesso non ha gli strumenti per raccontarsi....
Rosanna Volpe
- 16 Novembre 2024
Bari, al via vaccinazioni nelle scuole...
Vaccinazioni direttamente a scuola. È quanto accaduto oggi, in due istituti...
redazione
- 15 Novembre 2024