VENERDì, 15 NOVEMBRE 2024
77,280 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
77,280 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Milly Carlucci riparte con il tour “Ballando on the road”: prima tappa ad Altamura

Pubblicato da: redazione | Ven, 1 Novembre 2019 - 10:00

Torna in pista, per una nuova edizione, il talent itinerante più amato di sempre: “Ballando on the road”. Per la prima volta Milly Carlucci e la sua squadra iniziano questo incredibile viaggio alla ricerca di talenti dalla Puglia.

Il 2 e 3 novembre si parte da una nuova città Altamura, in provincia di Bari. L’appuntamento con i casting sarà nel bellissimo Teatro Mercadante (Via dei Mille, 159, 70022 Altamura BA). La prima tappa del tour è realizzata grazie alla partnership con Obiettivo Tropici, organizzazione italiana che opera a livello nazionale ed internazionale, nel settore turistico. Per selezionare i ballerini più talentuosi, Milly Carlucci anche questa volta avrà al suo fianco i grandi maestri del ballo, capitanati da Carolyn Smith.

Anche quest’anno sei tappe, dodici appuntamenti dedicati ai ballerini di tutti gli stili e di tutte le età, con la passione per il ballo nel cuore.  “Ballando on the road” inizia il 2 novembre ad Altamura e termina il 15 dicembre a Roma passando per Marcianise, Reggio Calabria, Rimini e Milano. Moltissime le novità di questa attesissima edizione iniziando da una straordinaria collaborazione, che vedrà in ogni appuntamento la presenza di Roberta Ammendola, volto noto della TGR Nazionale portare nelle case degli italiani racconti, storie e curiosità dal backstage di questo lungo viaggio alla ricerca di talenti.

I selezionati avranno la grande occasione di esibirsi nella “finestra” pomeridiana prevista su Rai1, dove verranno giudicati e selezionati dalla giuria composta da Carolyn Smith; Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Otto di loro parteciperanno al torneo “Ballando con te” in diretta il sabato sera nello show dedicato alla danza più amato della tv: Ballando con le stelle.

Ma le opportunità che ha in serbo questo talent sono diverse, come quella di essere selezionati per un Festival Internazionale della danza organizzato da Antonio Fini a New York, e passare dieci giorni indimenticabili con i migliori maestri e ballerini del mondo. Quest’anno inoltre, Milly Carlucci regala a questi giovani ballerini un’opportunità straordinaria, un vero e proprio sogno, iscrivendosi nella categoria PRO si potrà essere valutati per diventare uno dei nuovi Maestri di Ballando con le Stelle 2020.

Ma parliamo delle altre novità di questa edizione, infatti, “Ballando on the road: in cerca di talenti” farà tappa in alcune città mai raggiunte prima dal talent. Dopo la prima tappa ad Altamura, il tour proseguirà l’9 e il 10 novembre alla volta della Campania, a Marcianise in provincia di Caserta, presso il Centro Commerciale Campania (Strada Statale Sannitica, 87 – Località Aurno 81025 Marcianise CE). Per il terzo appuntamento restiamo al Sud e per la prima volta Ballando on the road fa tappa in Calabria, il 16 e 17 novembre infatti, i casting si svolgeranno al Centro Commerciale Porto Bolaro di Reggio Calabria (Via Nazionale, 89134 Reggio Calabria RC). Ballando on the road per la quarta tappa arriva in Lombardia, 23 e 24 novembre, presso il Bicocca Village (Viale Sarca, angolo via Chiese, 20126 Milano MI). Quest’anno il 30 novembre e il 1dicembre, poco prima della finalissima il tour farà tappa a Rimini, Emilia – Romagna, Centro Commerciale Le Befane (Via Caduti di Nassiriya, 20, 47924 Rimini). Come di consueto “Ballando on the road: in cerca di talenti” concluderà il suo viaggio a Roma, ultima possibilità di esibirsi per chi non ha partecipato alle selezioni nelle altre regioni. Appuntamento per il gran finale, il 14 e 15 dicembre.

 Fra i maestri partecipanti alla prima tappa, in Puglia, avrete il piacere di incontrare: la bellissima Veera Kinnunen, insieme a Raimondo Todaro e Simone Di Pasquale. Durante il tour i maestri non solo faranno parte della giuria di esperti ma regaleranno al pubblico presente spettacolari performance live.

A ciascun candidato è consentito iscriversi ad una sola delle tappe in programma e potrà scegliere di esibirsi in una delle due categorie. Categoria Pro: atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento. Categoria Open: appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico. Per poter partecipare all’evento è necessario leggere attentamente il regolamento: sul sito ufficiale di Ballando on the road (https://ballandoontheroad.com/) e registrarsi compilando l’apposito Form. Una volta registrati, si riceverà una email di conferma da stampare (o conservare sul proprio smartphone) e portare con sé il giorno dell’evento.

Ma per restare sempre connessi con il tour, tappa dopo tappa, gli spettatori avranno a disposizione anche la pagina Facebook (https://facebook.com/MillyCarlucciOfficial/ oppure https://fb.me/MillyCarlucciOfficial) o Twitter (https://twitter.com/milly_carlucci).

Per qualsiasi problema tecnico in fase di registrazione inviare una mail: support@aureliaproduction.it

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, al via vaccinazioni nelle scuole...

Vaccinazioni direttamente a scuola. È quanto accaduto oggi, in due istituti...
- 15 Novembre 2024

Guerra di mafia a Bari, chiesti...

La Dda di Bari ha richiesto l'ergastolo per sei imputati (Filippo...
- 15 Novembre 2024

Controlli in ditte edili nel Leccese,...

Cinque operai in regola a fronte dei 42 ispezionati. È quanto...
- 15 Novembre 2024

Trilocali, al primo piano e classe...

Non sempre è facile vendere un immobile, a Bari così come...
- 15 Novembre 2024