LUNEDì, 28 APRILE 2025
80,899 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,899 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, il campo sportivo Bellavista tornerà a nuova vita: 314mila euro per la riapertura

Pubblicato da: redazione | Gio, 24 Ottobre 2019 - 18:30
Bellavista

Il Consiglio del I Municipio ha autorizzato l’utilizzo dei mutui concessi e non movimentati, per l’importo complessivo di euro 314.090 per gli interventi necessari alla riapertura del campo sportivo Bellavista nel quartiere Japigia.

“Questa decisione ci riempie di orgoglio – ha commentato il presidente Leonetti – una cifra importante, la cui diversa destinazione è un atto dovuto, in ragione della necessità di utilizzare queste somme da tempo bloccate tra le disponibilità del Municipio, sulle quali i cittadini pagavano comunque degli interessi. La decisione di oggi rappresenta in maniera chiara la volontà di questa consiliatura di recuperare i luoghi simbolo del Municipio. Il Bellavista è senza dubbi, uno di questi ed a nostro parere è stato troppo tempo chiuso”.

“Inoltre – prosegue – la riqualificazione del Campo Bellavista, rappresenta un intervento necessario anche dal punto di vista sociale e sportivo per il Municipio 1, vista l’imminente chiusura del campo Mirko Variato di via Giustina Rocca, che da dicembre sarà oggetto di un importantissima opera di riqualificazione dell’importo di cica 1 milione di euro i cui lavori dureranno per molto tempo”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, marciapiedi trattati come discariche di...

Marciapiedi trasformati in discariche dei rifiuti nel rione Libertà. Ecco quello...
- 28 Aprile 2025

Giornata internazionale danza: tre giorni di...

Dal 28 al 30 aprile, la Puglia si muove al ritmo...
- 28 Aprile 2025

Prostituzione nel centro culturale, due arresti...

Ufficialmente era la sede di una associazione culturale in realtà era...
- 28 Aprile 2025

Condannato a 30 anni per omicidio,...

Lo hanno catturato i carabinieri, che si sono finti turisti, in...
- 28 Aprile 2025