LUNEDì, 31 MARZO 2025
80,282 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,282 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

La Puglia è regione dell’anno: premio di “Food and Travel Italia”

Pubblicato da: redazione | Sab, 12 Ottobre 2019 - 08:00
food and travel italia puglia

La Puglia è “regione dell’anno”: lo ha stabilito “Food and Travel Italia”, il magazine di enogastronomia e viaggi più conosciuto al mondo che ha organizzato gli Awards 2019.

La Puglia ha trionfato nella categoria sulle eccellenze in ristoranti, hotel, vini, cantine, chef e pizzaioli. A decretare la vittoria della regione i lettori del magazine che hanno espresso preferenze nel settore enogastronomico e turistico.

“Una terra armonica, equilibrata, decisa; tutto è da vedere, toccare, da respirare, da gustare lentamente, con il vento fra i capelli. Puglia: un’esperienza che non si dimentica. Siamo in Puglia e non vorremmo essere altrove”: questa la motivazione del premio.

“Siamo davvero soddisfatti e orgogliosi di questo riconoscimento – ha detto Emiliano –  Si tratta di un premio che la Puglia merita, non solo per la qualità della sua enogastronomia ma anche per il grande impegno di questi anni da parte di istituzioni pubbliche e operatori turistici per migliorare l’offerta e l’accoglienza, non rinunciando mai alla autenticità. Questo premio non deve essere un punto di arrivo ma un punto di partenza: sappiamo quanto sia difficile la competizione, ma continueremo a impegnarci e a fare in modo che chi viene in Puglia non faccia solo una vacanza, ma trascorra un periodo di benessere e calore umano”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Una nuova Tac per il Presidio...

E' stata presentata la nuova Tac della unità operativa di Radiologia...
- 31 Marzo 2025

Bari, la denuncia: “Alberi tagliati diventano...

Tagliano gli alberi, cementificano le aiuole di terra che gli ospitavano,...
- 31 Marzo 2025

Investita sul Gargano, è grave turista...

Una turista tedesca di 63 anni in sella ad una bicicletta...
- 30 Marzo 2025

Aumenti Rc auto “ingiustificati”. Prezzi crescono...

L’aumento delle polizze Rc auto è del tutto immotivato e non...
- 30 Marzo 2025