MARTEDì, 24 DICEMBRE 2024
78,145 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
78,145 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Molfetta, picchia i due medici che hanno in cura il figlio di 4 anni: rissa in pronto soccorso

Pubblicato da: redazione | Mar, 10 Settembre 2019 - 16:49
Medici

Picchia i medici che stanno assistenendo suo figlio accusandoli di perdere tempo. E’ successo oggi, a Molfetta: alle 12 un bimbo di 4 anni è stato trasportato al pronto soccorso di Molfetta accompagnato dai genitori. Dopo una prima valutazione da parte dei medici,  il bambino è stato sottoposto a consulenza pediatrica.

Annunci

sanita.puglia.it

A seguito della valutazione pediatrica, il bimbo è stato riportato in pronto soccorso per un trasferimento in un’altra sede per gli approfondimenti clinico-diagnostici del caso ed eventuale ricovero.

Mentre il personale sanitario prestava l’assistenza al piccolo e predisponeva il trasferimento, il padre, cominciava a inveire pesantemente contro i presenti, accusando i medici di perdere tempo prezioso e minacciandoli duramente. Contestualmente aggrediva fisicamente i due dirigenti medici in servizio con calci e pugni e si scagliava contro le suppellettili d’arredo del pronto soccorso, sollevando una scrivania e facendo cadere a terra il computer.

L’uomo è stato poi bloccato dai carabinieri. Nonostante le ferite, i medici sono riusciti a portare a termine l’assistenza del bimbo e a permettere il suo trasferimento.

“In questa vicenda – commenta il direttore generaled dell’Asl Bari, Antonio Sanguedolce – oltre che condannare il gesto dell’aggressore è opportuno mettere in evidenza l’abnegazione dei medici aggrediti che sentiti telefonicamente mi hanno comunicato la volontà di rientrare al più presto a lavoro. Il senso di appartenenza alla propria azienda e al proprio lavoro da parte di questi due medici, dimostra il grande valore umano e professionale delle persone che quotidianamente operano nella sanità”.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, paura al villaggio di piazza...

Un addetto alla sicurezza di 25 anni è stato ferito, a...
- 23 Dicembre 2024

Bari e le truffe agli anziani,...

L’assessora alla Giustizia e al benessere sociale e ai Diritti civili...
- 23 Dicembre 2024

In Italia è in sovrappeso per...

In Italia il 19% dei bambini tra gli 8 e i...
- 23 Dicembre 2024

In Puglia la conservazione degli ovociti...

"Le donne pugliesi" dai 27 ai 37 anni "che abbiano un...
- 23 Dicembre 2024