Sì chiama Sarita Lamparelli, cantautrice del San Paolo, e il suo quinto videoclip “Andrà tutto bene” ha deciso di girarlo proprio nel suo quartiere.
“Ho deciso di girare il videoclip nel mio quartiere perché anche qui esistono delle realtà bellissime – scrive sulla sua pagina Sarita – Questa canzone la dedico a tutti i ragazzi che sperano in un futuro migliore e che con le proprie mani forze e sacrifici cercano di cambiare in meglio il proprio futuro senza mollare mai, andando avanti con la convinzione che se vogliamo con la nostra forza ” ANDRÀ TUTTO BENE ” e tutti i nostri traguardi potranno essere raggiunti con sudore e sacrificio, passione e amore”.
https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=d5MWOIPxB5Y
“Questo è il video clip interamente girato tra le strade del San Paolo, porta in giro la nostra realtà – commenta Giuseppe Giaquinto, portavoce del gruppo Fb di quartiere, La Voce del San Paolo – Anche lei non si è mai staccata dalla sua terra. Sempre in giro per concerti e serate, ma sempre al San Paolo ritorna per ispirarsi e riposarsi. Anni di studio presso il conservatorio Nicolò Piccinni hanno formato in lei la cultura della musica. Per un soffio non è entrata l’anno scorso tra i finalisti di Sanremo giovani. Ma ritenterà, perchè ha tempra e coraggio”.