VENERDì, 15 NOVEMBRE 2024
77,269 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
77,269 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Tenta di uccidere il compagno della madre e ferisce la sorella: arrestato 16enne di Manfredonia, in manette anche suo padre

Pubblicato da: redazione | Mer, 7 Agosto 2019 - 07:30

Dopo essere entrato con il padre nella casa dove sua madre abita con il nuovo compagno e altri figli, un ragazzo di 16 anni ha tentato di accoltellare l’uomo finendo per ferire non gravemente sua sorella maggiore ed è stato poi arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentativo di omicidio. Anche il padre è stato bloccato e messo ai domiciliari con l’accusa di violazione di domicilio e atti persecutori.

La vicenda, che è il culmine di una storia di odio familiare nata con la decisione della donna di separarsi dal marito, si è verificata a Manfredonia. I carabinieri sono intervenuti dopo che la donna ha chiamato il 112 denunciando una aggressione in atto da parte dell’ex marito e del figlio. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, i due sono entrati in casa dove la donna vive con il suo nuovo compagno e il figlio che hanno avuto insieme. Erano presenti anche la sorella maggiore del ragazzo e altri tre fratelli.

I due hanno scavalcando la recinzione del giardino entrando in casa attraverso una finestra aperta. Una volta dentro hanno minacciato di morte il compagno della donna e dopo essere stati cacciati di casa, il ragazzo è rientrato tentando di accoltellare l’uomo al collo. La sorella maggiore è intervenuta per tentare di fermarlo ed è stata ferita ad una mano in modo non grave. Padre e figlio sono poi fuggiti e quando hanno tentato di rientrare nuovamente nella casa sono stati bloccati dai carabinieri. Il giovane è stato portato nel carcere minorile di Bari mentre il padre, che era stato già denunciato in precedenza dalla donna per stalking, è stato messo ai domiciliari. Nella casa dove vivono con il nonno paterno, i militari hanno anche sequestrato modeste quantità di hascisc, alcuni coltelli e denaro. Anche il nonno è stata denunciato.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Corruzione a Bari, condannato ex dg...

La Corte d'Appello di Bari ha confermato la condanna a un...
- 15 Novembre 2024

Incendio a Palo del Colle, proseguono...

Proseguono le operazioni di spegnimento del maxi incendio che ha colpito...
- 15 Novembre 2024

Muore dopo aver assunto farmaci per...

Tragedia a Ferrara, dove un ragazzo di 29 anni originario di...
- 15 Novembre 2024

“Era già tutto previsto”: dal 1975...

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Era già tutto previsto” –...
- 15 Novembre 2024