Si torna a sparare, omicidio ad Andria: ucciso tra la folla un 62enne
Omicidio ad Andria, poco dopo le 22 un uomo di 62 anni, Vito Capogna, è stato ucciso in via Ospedaletto.
Omicidio ad Andria, poco dopo le 22 un uomo di 62 anni, Vito Capogna, è stato ucciso in via Ospedaletto.
Il “Coordinamento Migranti Puglia”, insieme alla sezione di Bari della Fidas donatori sangue, organizza la “Giornata della donazione” il 28 luglio 2019.
In un clima di fratellanza universale, persone provenienti dai…
Dal prossimo anno scolastico gli alunni delle scuole secondarie di I e II grado torneranno ad utilizzare i buoni per l’acquisto dei libri di testo. L’iniziativa prevede che gli studenti…
Ecco i dati del Rapporto ACI-ISTAT, che anche quest’anno viene diffuso alla vigilia dell’esodo estivo. Nel 2018 aumentano le giovani vittime (15-19 anni: +25,4%), anziani (70-74 anni: +22%), ciclomotoristi (+17,4%) e pedoni…
“A questo punto è evidente che il direttore generale del Policlinico di Bari, dottor Giovanni Migliore, ha una concezione abbastanza singolare rispetto alla gestione delle relazioni con le organizzazioni sindacali”….
Il Comune di Bari tende la mano ai pescatori del molo San Nicola. Sono 34, tutti regolarmente iscritti a due cooperative storiche fondate tra la fine dell’800 e il 1905….
Un ragazzo di 19 anni della provincia di Bari, in vacanza con amici in un complesso turistico di Gallipoli, è stato denunciato a piede libero dagli agenti del locale commissariato che…
Per i cambiamenti climatici in atto, il surriscaldamento e le barriere comunitarie “colabrodo” sono arrivati in Puglia parassiti mai visti prima, che si sono accaniti su alberi, piante e frutti:…
Domenica 28 luglio, sul molo San Nicola, a partire dalle ore 21 si svolgerà l’ultima tappa della diciassettesima edizione del Radionorba Battiti Live. Attesi sul palco: Alessandra Amoroso, Boomdabash, Achille Lauro, Lp.
TAGS:
Blitz al molo San Nicola, la legalità prima di tutto. Come con gli abusivi delle fornacelle
Non pensavamo fosse necessario doversi schierare, non immaginavamo che i sequestri eseguiti dalle forze dell’ordine al molo San Nicola per tutelare la salute di tutti noi, in primis, e per…