LUNEDì, 23 DICEMBRE 2024
78,136 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
78,136 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, spaccio in piazza Umberto: due pusher aggrediscono carabinieri. Arrestati

Pubblicato da: redazione | Gio, 13 Giugno 2019 - 08:00

Il nucleo radiomobile dei carabinieri ha arrestato due spacciatori in piazza Umberto nel corso delle attività di controllo nelle strade e piazze di Bari. Si tratta di K.L. 20enne  ed  M.O. 19enne, entrambi del Gambia, regolari, sorpresi mentre cedevano una bustina contenente “marijuana”, del peso di un grammo, ad un 22enne barese.

Annunci

sanita.puglia.it

Alla vista dei militari i due pusher  si davano a repentina fuga nelle vie adiacenti. Ne è nato un concitato inseguimento a piedi, durante il quale ad entrambi gli stranieri veniva più volte intimato di fermarsi, senza esito. Solo in questo largo Sorrentino venivano bloccati. Nella circostanza i due giovani, in forte stato di agitazione, nel tentativo di sottrarsi al controllo, opponevano resistenza ai militari operanti, scalciando e dimenandosi, nonché minacciandoli ed oltraggiandoli. una volta bloccati.

Nel corso della conseguente perquisizione personale, venivano trovati in possesso, rispettivamente di quattro e due dosi di marijuana, pronte per lo spaccio, per un peso complessivo di circa 15 grammi. La droga veniva sottoposta a sequestro, i due sono stati ristretti presso la casa circondariale di Bari, in attesa di giudizio, mentre il giovane acquirente è stato segnalato all’ufficio territoriale del Governo.

Tra le altre operazioni, i militari hanno arrestato tre pregiudicati per evasione ed inosservanza delle prescrizioni imposte. Sono Q.M. 46enne del quartiere Carbonara, per evasione, in quanto sorpreso fuori dalla propria abitazione mentre era sottoposto agli arresti domiciliari. I.E. 40enne di origine albanese, del quartiere Carbonara, già sottoposto all’obbligo di dimora, in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare, che disponeva la sottoposizione agli arresti domiciliari a seguito di reiterate violazioni alle prescrizioni imposte. D.V.A., 23enne del quartiere Libertà, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, sorpreso fuori dalla propria abitazione alle ore 03.30.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Concertone di fine anno a Bari:...

In vista dello spettacolo di Capodanno “Insieme nel 2025”, in programma...
- 23 Dicembre 2024

Regali, rush finale dello shopping: tutti...

Babbo Natale al rush finale. Fra sabato e domenica sono stati...
- 23 Dicembre 2024

Alcol e fumo, italiani bocciati negli...

Quasi metà della popolazione italiana è in sovrappeso o obesa, 1...
- 23 Dicembre 2024

Tradimento e revoca della donazione di...

Si può revocare la donazione al coniuge traditore: è quanto affermato...
- 23 Dicembre 2024