VENERDì, 28 MARZO 2025
80,223 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,223 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Traffico di droga ad Altamura, due arresti e sette indagati – VIDEO

Pubblicato da: redazione | Mar, 11 Giugno 2019 - 19:30
?

Finanzieri della Compagnia di Altamura hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti di altrettanti soggetti, entrambi pregiudicati altamurani per produzione traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.

In particolare, l’indagine, denominata “Sottovuoto”, condotta su delega della Procura della Repubblica di Bari, durata oltre un anno, ha consentito di individuare un sodalizio composto da cittadini italiani ed albanesi, dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti di tipo hashish, marijuana e cocaina prevalentemente nel comune di Altamura.

In totale sette le persone indagate, nei cui confronti sono state eseguite, nel corso dell’attività, numerose perquisizioni nella cittadina altamurana, che hanno consentito peraltro di pervenire al sequestro complessivamente di oltre mezzo chilo di Hashish, 64 gr. di Cocaina, 244 gr. di Marijuana, 3 telefoni cellullari, 17.200 euro in contanti, 4 telefoni cellulari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, due furti in casa e...

Nel pomeriggio del 20 marzo i Carabinieri della Compagnia di Bari...
- 28 Marzo 2025

Mense scolastiche a Bari, proteste per...

Pioggia di segnalazioni per il "merluzzo carbonaro", la tipologia di pesce...
- 28 Marzo 2025

C’è un legame tra bevande zuccherate...

Esiste una connessione tra il consumo di bevande zuccherate e un...
- 27 Marzo 2025

Italiani sempre più multati, aumentano i...

Nel 2024 i Comuni italiani hanno dichiarato 1,7 miliardi di proventi...
- 27 Marzo 2025