Bari in zona Japigia, via Caldarola, i continui e pressanti controlli della Polizia di Stato hanno consentito, durante la notte, l’arresto di Giovanni Azzariti, 21enne barese, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La volante di zona ha proceduto al controllo di polizia dell’arrestato, rinvenendo, a seguito di perquisizione personale, 3 bustine di sostanza stupefacente del tipo Marijuana e nr. 1 bustina con sostanza del tipo Hashish, per un peso complessivo di grammi 2.72, il tutto confezionato e pronto per la vendita.
L’attività quindi è stata estesa, con esito positivo, alla sua abitazione in zona Cecilia a Modugno dove nella sua camera da letto i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione, una pianta di Marijuana, numerose bustine di cellophane integre ed una pressa usata per la lavorazione della sostanza.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa della direttissima che si svolgerà domani.
Bari, scoperto in via Caldarola con bustine di droga: arrestato pusher
Pubblicato da: redazione | Mar, 11 Giugno 2019 - 09:17
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Malattie e fornelli a gas, dati...
Ogni anno, il gas utilizzato nei nostri fornelli è responsabile di...
redazione
- 21 Novembre 2024
Il cliente scivola sulla soglia? A...
Quando il cliente scivola rovinosamente sulla soglia di marmo, riportando gravi...
redazione
- 21 Novembre 2024
Giornata alberi: sempre più boschi in...
La superficie nazionale coperta da boschi è salita al valore record...
redazione
- 21 Novembre 2024
Ancora paura nel Salento: continuano gli...
Ancora un avvistamento per un esemplare adulto di lupo a bordo...
redazione
- 21 Novembre 2024