MERCOLEDì, 17 DICEMBRE 2025
85,856 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,856 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Corato, minacce di morte alla moglie: arrestato pregiudicato

Pubblicato da: redazione | Mar, 14 Maggio 2019 - 11:34
violenza

Nei giorni scorsi a Corato, la Polizia di Stato, ha eseguito la misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal GIP del Tribunale di Trani, nei confronti di un 40enne, pregiudicato, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Corato, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia.

L’uomo, sin dall’inizio della convivenza con sua moglie, ha messo in atto nei confronti della stessa continue condotte vessatorie, minacciandola anche di morte in varie occasioni; le vessazioni anche durante lo stato di gravidanza della vittima, hanno costretto la donna, stanca dei continui soprusi, ad abbandonare il tetto coniugale coi suoi figli per rifugiarsi in un luogo protetto.

I poliziotti del Commissariato di Corato hanno eseguito il provvedimento dopo aver accertato i fatti. Adesso l’uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Al via il ‘Natale in Musica’...

Domani alle 20, nella chiesa San Pasquale a Bari, con il...
- 17 Dicembre 2025

A Bari torna ‘Babbo Natale in...

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con i Babbo Natale in Moto,...
- 17 Dicembre 2025

Trafugati ed esposti in Francia, tornano...

Rientrano in Puglia 140 reperti archeologici, in gran parte ceramici, trafugati...
- 17 Dicembre 2025

Tentano la rianimazione, ma il cane...

Un incendio è divampato ieri all'interno di un appartamento di Rutigliano....
- 17 Dicembre 2025