In occasione dell’evento 1° Maggio Barese (Bari, Parco 2 Giugno) i volontari del Gruppo Emergency Bari saranno presenti con un gazebo informativo durante tutta la giornata. Presso il gazebo sarà possibile tra l’altro acquistare i gadget Emergency e, con l’occasione, saperne di più sull’associazione e sulle attività locali.
Inoltre, il Gruppo Emergency Bari organizza una giornata di accoglienza dei nuovi volontari il giorno 5 maggio presso la parrocchia San Marcello (Bari, L.go Don Francesco Ricci, n. 1, h. 18).
Infine, sarà allestito n banchetto informativo i giorni 17 e 18 maggio, durante la “Festa dei Popoli”, al Parco Princigalli (Mungivacca, Bari).
“Tutto questo – si legge in una nota – per sostenere i progetti umanitari di EMERGENCY, associazione Onlus-Ong, che fa suoi i principi universali di tutela dell’individuo, quali il rispetto dei diritti umani e il sostegno e la cura gratuita e di qualità delle vittime della guerra, delle mine anti-uomo e della povertà. In particolare, i fondi raccolti durante gli eventi baresi andranno a sostegno del Programma Italia, volto ad offrire cure gratuite alle fasce più svantaggiate della popolazione, italiana e non”.
Per maggiori informazioni
https://www.facebook.com/206215406155027/posts/2014849501958266/