In manette a Barletta due giovani spacciatori. Francesca Distaso, 18enne barlettana con precedenti di polizia, è stata bloccata dai poliziotti del locale Commissariato di P.S. all’interno dei giardini del Castello Svevo di Barletta, mentre cedeva una dose di hashish ad una sua coetanea. La perquisizione personale e quella successiva domiciliare, ha permesso di rinvenire e sequestrare 35 gr. di hashish, suddiviso in dosi, pronte per essere vendute e la somma di euro 10 euro, ricevuta dalla coetanea alla quale aveva poco prima ceduto la dose di hashish.
L’arresto è stato convalidato dal GIP di Trani, che ha disposto che la stessa fosse sottoposta all’obbligo di dimora nel comune di Barletta con prescrizioni notturne e obbligo di presentazione quotidiana presso il Commissariato P.S. di Barletta.
Inoltre gli stessi Agenti, in una seconda circostanza, hanno tratto in arresto Antonio Pio Nasca, barlettano di anni 20, denunciato qualche giorno prima dagli Agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di Barletta, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana; il predetto è stato sorpreso a cedere una dose di marijuana ad un giovanissimo consumatore. La perquisizione locale eseguita dai poliziotti all’interno di un box a lui in uso, ha consentito di trovare all’interno di un controsoffitto due bustoni, contenenti 144 dosi di marijuana, pronte per essere spacciate, per il peso complessivo di gr. 420. Nel corso della stessa perquisizione, sono state rinvenute centinaia di bustine dello stesso tipo di quelle usate per confezionare lo stupefacente rinvenuto.
Barletta, in manette due pusher giovanissimi: scoperti con hashish e marijuana
Pubblicato da: redazione | Sab, 30 Marzo 2019 - 11:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Operato ai denti in Albania, odissea...
Un uomo di 37 anni di Barletta che lo scorso marzo...
redazione
- 17 Novembre 2024
Doppiaggio automatico e traduzione vocale sui...
Qualche giorno fa, durante il “Meta Connect 2024”, Zuckerberg ha annunciato...
Ylenia Bisceglie
- 17 Novembre 2024
Arriva sempre in ritardo e viene...
Arrivare in ritardo al lavoro è qualcosa che può capitare a...
redazione
- 17 Novembre 2024
A Putignano torna “San Martino –...
Putignano si prepara ad accogliere la terza edizione di San Martino...
redazione
- 17 Novembre 2024