Arrestato per una aggressione nei confronti della moglie e poi scarcerato per essere sottoposto al divieto di avvicinamento, ma è ritornato a casa della ex moglie e l’ha minacciata con un’ascia perché la donna stava visionando il proprio profilo Facebook. L’uomo, un 50enne di Torchiarolo (Brindisi), è stato così ricondotto in carcere dai carabinieri che hanno anche sequestrato l’ascia. Ne dà notizia l’Ansa.
Secondo quanto ricostruito dai militari, già in passato il 50enne aveva mostrato atteggiamenti violenti, tanto da indurre moglie e figlio a trasferirsi in un comune vicino, a casa di una parente. In tempi più recenti, stando a ciò che è stato spiegato ai carabinieri dalla vittima, ci sarebbe stato un tentativo di riconciliazione “per amore dei figli”. Domenica scorsa il nuovo episodio di violenza, seguito da insulti e offese. Solo l’intervento del figlio 18enne, che era in casa, avrebbe evitato il peggio. Il ragazzo infatti avrebbe convinto il padre ad allontanarsi, frapponendosi fra i due coniugi.
Brindisi, minaccia con un’ascia ex moglie perché era su Facebook: arrestato
Pubblicato da: redazione | Ven, 29 Marzo 2019 - 16:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, sospesa l’attività di “home restaurant”...
Dopo il servizio di "Mi manda Rai Tre" girato il 25...
Samantha Dell'Edera
- 18 Dicembre 2024
Pesca: scongiurati tagli Ue. Boccata di...
Positivi i risultati del negoziati europei sulla riduzione dell’attività di pesca,...
redazione
- 18 Dicembre 2024
Posteggi non occupati nei mercati di...
Nei 13 mercati settimanali di Bari la spunta per l’assegnazione e...
redazione
- 18 Dicembre 2024
Garanzia Giovani, la denuncia: “In attesa...
I compensi per Garanzia Giovani, la misura attivata dalla Regione Puglia,...
redazione
- 18 Dicembre 2024