GIOVEDì, 18 DICEMBRE 2025
85,892 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,892 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Ruspe in azione nel ghetto di Borgo Mezzanone, abbattuti tre edifici abusivi

Pubblicato da: redazione | Mer, 20 Febbraio 2019 - 14:45
foto Lapresse

Sono iniziate poco fa le operazioni di abbattimento dei tre manufatti abusivi, una discoteca, una casa a luci rosse ed un’officina, che si trovano all’interno del Ghetto di Borgo Mezzanone vicino Foggia. In azione due ruspe dell’Esercito Italiano (foto Lapresse).

Prima di procedere alla distruzione delle strutture sono intervenuti i tecnici dell’Enel che hanno provveduto ad interrompere l’erogazione della corrente elettrica. Sul posto hanno operato anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza le zone interessate all’abbattimento rimuovendo anche le bombole di gas che sono accumulate a ridosso delle baracche.

Le operazioni, che hanno visto l’impiego di oltre duecento uomini tra polizia, darabinieri e guardia di finanza, si sono svolte senza alcun problema di ordine pubblico e non interessano le baracche abitate dai migranti.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, nuove aperture straordinarie dei mercati...

Il settore Polizia annonaria, Ecologia e Attività produttive rende noto che,...
- 18 Dicembre 2025

Bari avvolta dalla nebbia. Il paesaggio...

La città di Bari è avvolta dalla nebbia e appare sfocata...
- 18 Dicembre 2025

Sorrisi e piccoli doni: la polizia...

Nella giornata odierna, la Polizia di Stato di Bari ha svolto...
- 18 Dicembre 2025

Sequestrati oltre 600 mila euro a...

La Questura di Foggia e il Comando Provinciale della Guardia di...
- 18 Dicembre 2025