VENERDì, 19 DICEMBRE 2025
85,916 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,916 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Soleghi, Lopez, Sgarbi e Lunetta Savino: i tre appuntamenti di febbraio al teatro Palazzo di Bari

Pubblicato da: redazione | Ven, 8 Febbraio 2019 - 20:00
Sgarbi in via sparano

Il cinema-teatro Palazzo propone, per febbraio, tre spettacoli molto diversi tra loro. Si inizia domenica 10 con l’attesissimo «Lopez & Solenghi Show», già sold out, con Massimo Lopez e Tullio Solenghi impegnati in una carrellata di gag, parodie, performance musicali e improvvisazioni, accompagnati dalla Jazz Company Orchestra diretta da Gabriele Coneglio.

Una serata tra voci, imitazioni, scketch, performance musicali, improvvisazioni e interazioni col pubblico. Il duo metterà in scena l’incontro tra Papa Bergoglio (Massimo) e Papa Ratzinger (Tullio) in un esilarante siparietto di vita domestica, e poi i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni, e quello recente di Dean Martin e Frank Sinatra che ha sbancato la puntata natalizia di «Tale e Quale Show». Si prosegue venerdì 15 e sabato 16 febbraio con Vittorio Sgarbi che tornerà al Teatro Palazzo con la formula che già ha portato al successo nel 2017 e 2018: stavolta al centro della scena c’è il genio di «Leonardo», nell’anno in cui si celebrano i 500 anni dalla sua morte.

Terza proposta del mese, martedì 26 febbraio alle 21, sarà «Il Penitente», dramma contemporaneo di David Mamet sulla parabola discendente di uno psichiatra con l’attrice barese Lunetta Savino che torna a recitare nella sua città nel complesso ruolo della moglie del protagonista Charles, interpretato da Luca Barbareschi, al quale si devono anche regia e adattamento dello spettacolo. Completano il cast Massimo Reale e Duccio Camerini

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Tra creatività e autonomia: Bari lancia...

Un percorso educativo e creativo sta per prendere vita a Bari,...
- 19 Dicembre 2025

Capodanno in piazza a Bari, svelati...

Bari si prepara a salutare il 2025 con una notte di...
- 19 Dicembre 2025

Un’altra giovane vita spezzata: il ciclismo...

La strada provinciale che unisce San Giorgio Jonico a Roccaforzata si...
- 19 Dicembre 2025

Perché a Natale ascoltiamo sempre le...

Succede ogni anno. Dicembre arriva puntuale e all’improvviso partono loro. Le...
- 19 Dicembre 2025