Due migranti, un 30enne originario del Gambia ed un nigeriano di 23 anni, incensurati ma clandestini sul territorio nazionale, hanno rapinato una donna di 57 anni. Dopo essersi avvicinati alla vettura in cui stazionava la donna, uno dei due l’ha afferrata al collo per immobilizzarla mentre l’altro si è impossessato dello smartphone custodito all’interno dell’abitacolo dell’auto.
Prontamente rintracciati dai poliziotti della Squadra Volante nei pressi dei parcheggi dello stadio San Nicola, sono stati tratti in arresto per rapina aggravata. A seguito di perquisizione sono stati trovati in possesso di due coltelli, sottoposti a sequestro, e del cellulare sottratto poco prima alla 57enne.
Bari, afferrano al collo una donna in auto e le rubano il telefonino: due arresti
Pubblicato da: redazione | Mar, 5 Febbraio 2019 - 08:38
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, mamma e figlie sorprese a...
Cappello in testa, atteggiamento sospetto, qualche consiglio su come fare e...
redazione
- 18 Dicembre 2025
Tanta musica per il Natale del...
Prenderà il via giovedì 18 dicembre, alle ore 20, nella chiesa...
redazione
- 18 Dicembre 2025
Omicidio Vasienti a Bari, arrestati presunti...
Svolta nelle indagini dell'omicidio Vasienti. Nella mattinata odierna la Polizia di...
redazione
- 18 Dicembre 2025
Influenza e sclerosi multipla, l’esperto da...
Con l’arrivo dell’influenza e delle infezioni respiratorie torna l’attenzione sulle persone...
redazione
- 18 Dicembre 2025