MERCOLEDì, 30 APRILE 2025
80,971 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,971 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

“E per altri 117 la pacchia è finita”, il post scandalo sui migranti della sostenitrice di Di Rella. Il candidato alle primarie: “Inaccettabile”

Pubblicato da: redazione | Dom, 20 Gennaio 2019 - 20:49
post benincaso

“E per altri 117 la pacchia è finita”. Un post pubblicato da Flora Benincaso, sostenitrice del candidato alle primarie del centrodestra Pasquale Di Rella,  ha fatto il giro del web. Centinaia i commenti contro la Benincaso che ha subito cancellato il post cercando di spiegare anche a Di Rella che la sua era una provocazione dalla parte dei migranti e non il contrario.

Di Rella ha deciso di prendere ufficialmente le distanze.

“Sono profondamente addolorato – scrive – per i migranti annegati nel Mediterraneo. Sono senza parole per l’inaccettabile, assurda, inumana posizione espressa dalla sig.ra Flora Benincaso in un post sul suo profilo fb. Tale posizione, assolutamente personale, rende la sua presenza indesiderata e incompatibile con il progetto politico che sostiene la mia candidatura a Sindaco di Bari. Invito tutti a desistere dal tentativo di attribuire, direttamente o indirettamente, a me parole o prese di posizione che non mi appartengono e dalle quali prendo nettamente le distanze”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Sky Vibes Fest a Margherita di...

Giovedì 1 maggio sul lungomare di Margherita di Savoia (Bt), nell’area...
- 30 Aprile 2025

“Cantiere e scuole”, studenti di Bari...

Cantiere e scuola e competenze in costruzione. È quanto previsto dal...
- 30 Aprile 2025

I Beatles tornano sul palco salentino...

Venerdì 2 maggio si conclude la 55^ Stagione Concertistica della Camerata...
- 30 Aprile 2025

Bari, elezioni rettore al Politecnico: per...

Salgono a due i candidati a rettore per il Politecnico. Nella...
- 30 Aprile 2025