Un pregiudicato di 21 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Bitonto. Nell’ambito degli specifici servizi ad alto impatto, mirati ad intensificare l’attività di prevenzione, sono state effettuate alcune perquisizioni domiciliari nei confronti di persone note per aver commesso reati contro il patrimonio. L’attenzione dei poliziotti si è concentrata su un ragazzo, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, che nel corso di alcuni controlli concomitanti a fatti delittuosi non era stato trovato nella propria abitazione.
Al fine di procedere alla cattura dell’evaso, gli agenti si sono recati presso la sua abitazione e, nonostante la resistenza messa in atto dai suoi familiari, sono entrati in casa ed hanno sorpreso il ragazzo mentre cercava di nascondersi sotto alcune coperte.
Il 21enne è stato arrestato e condotto presso il carcere di Bari mentre i suoi familiari, tre persone, sono state denunciate per resistenza a pubblico ufficiale, minacce ed oltraggio.
Bitonto, cerca di nascondersi in casa per sfuggire all’arresto: in manette 21enne, denunciati i parenti
Pubblicato da: redazione | Gio, 17 Gennaio 2019 - 10:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Malattie e fornelli a gas, dati...
Ogni anno, il gas utilizzato nei nostri fornelli è responsabile di...
redazione
- 21 Novembre 2024
Il cliente scivola sulla soglia? A...
Quando il cliente scivola rovinosamente sulla soglia di marmo, riportando gravi...
redazione
- 21 Novembre 2024
Giornata alberi: sempre più boschi in...
La superficie nazionale coperta da boschi è salita al valore record...
redazione
- 21 Novembre 2024
Ancora paura nel Salento: continuano gli...
Ancora un avvistamento per un esemplare adulto di lupo a bordo...
redazione
- 21 Novembre 2024