Giovedì mattina, a Bari in località Torre a Mare, i poliziotti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Nicola Lorusso, 58enne con precedenti di polizia, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Nell’ambito dei servizi predisposti per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, un equipaggio dei “Falchi” della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso ha deciso di sottoporre a controllo il 58enne che viaggiava a bordo di un’autovettura in direzione del quartiere San Paolo. L’uomo ha inizialmente rallentato la marcia del proprio veicolo per poi accelerare improvvisamente cercando di guadagnare la fuga. Dopo un breve inseguimento di alcune centinaia di metri è stato bloccato; durante la fuga ha tentato di disfarsi di 6 dosi di eroina, prontamente recuperate dagli agenti.
Le successive perquisizioni eseguite presso il suo domicilio ed in un’altra autovettura nella sua disponibilità hanno consentito di rinvenire e sequestrare ulteriore sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento, per un totale di 70 grammi di eroina.
Bari, tenta di fuggire dopo l’alt della polizia: arrestato spacciatore
Pubblicato da: redazione | Sab, 12 Gennaio 2019 - 09:45
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari e le truffe agli anziani,...
L’assessora alla Giustizia e al benessere sociale e ai Diritti civili...
redazione
- 23 Dicembre 2024
In Italia è in sovrappeso per...
In Italia il 19% dei bambini tra gli 8 e i...
redazione
- 23 Dicembre 2024
In Puglia la conservazione degli ovociti...
"Le donne pugliesi" dai 27 ai 37 anni "che abbiano un...
redazione
- 23 Dicembre 2024
Bari, mercati pieni prima di Natale:...
La domenica che tutti si aspettavano: sole, temperatura rigida ma gradevole...
redazione
- 23 Dicembre 2024