I poliziotti sono intervenuti ieri sera, a Bari in zona San Pasquale, a seguito della segnalazione giunta al 113 relativa alla presenza di due persone che esplodevano petardi.
Sul posto gli agenti hanno sorpreso i due che, a causa dell’uso improprio dei petardi scagliati all’indirizzo di uno stabile posto di fronte alla propria abitazione, avevano anche danneggiato la pavimentazione di un balcone. A seguito di perquisizione, sono stati rinvenuti e sequestrati 15 kg di materiale esplodente, 10.82 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 255 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Danneggiamento aggravato, minacce, spari in luogo pubblico, possesso di materiale esplodente e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente i reati contestati. Oltre ai poliziotti della Squadra Volante, sul posto è stato necessario far intervenire gli agenti della Polizia Scientifica, gli Artificieri della Polizia di Stato ed Unità Cinofile.
Bari, scoppiano petardi in strada: trovati 15 chili di botti a San Pasquale
Pubblicato da: redazione | Mer, 2 Gennaio 2019 - 09:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
A Bari arriva Àngoli – Festival...
Spazio Murat continua con la sua ricerca multidisciplinare ed è felice...
redazione
- 22 Dicembre 2024
La statuina del presepe 2024 rappresenta...
La statuina del presepe 2024 è un’artigiana del settore caseario, simbolo...
redazione
- 22 Dicembre 2024
Con arrivo del Natale prezzi al...
L’inflazione torna a rialzare la testa, con i prezzi al dettaglio...
redazione
- 22 Dicembre 2024
Attimi di paura a Terlizzi, auto...
Ieri notte intorno all'1.30 i vigili del fuoco ricevono una chiamata...
redazione
- 22 Dicembre 2024