Il premier Giuseppe Conte ha partecipato a Foggia a un incontro in prefettura sul Contratto istituzionale di sviluppo, per la realizzazione di investimenti in Capitanata. Al tavolo tecnico hanno partecipato anche l’ad Invitalia, Domenico Arcuri, e il ministro per il Sud, Barbara Lezzi. Il vertice è iniziato tra le polemiche per la mancata convocazione formale di alcuni sindaci e della Regione Puglia. Ne dà notizia l’Ansa.
Il governatore pugliese, Michele Emiliano, si è autoinvitato all’incontro, sottolineando che “era un diritto-dovere essere presente: invito tutti quelli che vengono presi in giro da questi chiacchieroni, mi riferisco al governo – ha detto – ad affermare il proprio ruolo”. Poco dopo Conte lo ha incontrato e gli ha detto: “Governatore troverà sul suo cellulare tre, quattro chiamate di ieri. Quindi non è vero che non è stato chiamato o cercato dal suo presidente del Consiglio”. “Tutto è bene quel che finisce bene”, ha concluso Emiliano offrendo la propria disponibilità a “lavorare con il Governo”.
Il premier Conte a Foggia, scontro sul “mancato” invito a Emiliano: “L’ho chiamato ieri”
Pubblicato da: redazione | Gio, 27 Dicembre 2018 - 15:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Malattie e fornelli a gas, dati...
Ogni anno, il gas utilizzato nei nostri fornelli è responsabile di...
redazione
- 21 Novembre 2024
Il cliente scivola sulla soglia? A...
Quando il cliente scivola rovinosamente sulla soglia di marmo, riportando gravi...
redazione
- 21 Novembre 2024
Giornata alberi: sempre più boschi in...
La superficie nazionale coperta da boschi è salita al valore record...
redazione
- 21 Novembre 2024
Ancora paura nel Salento: continuano gli...
Ancora un avvistamento per un esemplare adulto di lupo a bordo...
redazione
- 21 Novembre 2024