In manette un sorvegliato speciale Alessandro Pellizzieri, di 41 anni, ritenuto responsabile di numerosissimi furti.
Il poliziotti, a seguito di una laboriosa indagine, sono riusciti ad individuare l’arrestato 41enne, quale responsabile di diverse decine di furti, ai danni di una attività commerciale situata nella centralissima via Firenze.
Pellizzieri, con una tecnica ormai consolidata, si introduceva all’interno della predetta attività commerciale, ed al fine di evitare che l’antitaccheggio potesse essere rilevato dalle barriere d’uscita, estraeva dalle confezioni profumi ed altri prodotti.
Tuttavia, gli addetti ai servizi inventariali della ditta, nel corso delle verifiche, hanno cominciato ad accertare continui ammanchi e per questo hanno effettuato attenti servizi di osservazione, a seguito dei quali, in data 07 novembre 2018, il 41enne è stato colto da una commessa mentre si impossessava di un’altra bottiglietta di profumo. Lo stesso, scoperto pur di guadagnarsi la fuga, non ha esitato a spintonare in malo modo la giovane donna che, tuttavia, è riuscita a strappargli la tasca del giubbotto, facendogli cadere il portafogli al cui interno vi erano i documenti dell’uomo.
I poliziotti intervenuti sul posto, oltre a raccogliere la denuncia della giovane donna, attraverso la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza, sono riusciti a raccogliere inconfutabili elementi di prova a carico del Pellizzieri.
Barletta, scoperto ladro seriale di profumi: in manette pregiudicato 41enne
Pubblicato da: redazione | Sab, 22 Dicembre 2018 - 15:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, due pedoni investiti da un’auto...
Due pedoni sono stati investiti in Piazza Garibaldi mentre attraversavano sulle...
redazione
- 2 Novembre 2024
La salute della bocca è vitale,...
Il sorriso è da sempre un indicatore di buona salute, ma...
redazione
- 2 Novembre 2024
Nel barese è tempo di… ‘Novello...
Anche quest’anno torna immancabile l’appuntamento con il vino novello e le...
redazione
- 2 Novembre 2024
Attese e visite flash, pioggia di...
Appuntamenti troppo in là nel tempo, visite troppo brevi al punto...
redazione
- 2 Novembre 2024