MERCOLEDì, 18 DICEMBRE 2024
78,030 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
78,030 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, torna la notte bianca del commercio a Carrassi: eventi oggi in via Iacini

Pubblicato da: redazione | Mer, 19 Dicembre 2018 - 11:30

L’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone sarà questa sera in via Iacini alle ore 19.30 per partecipare alle iniziative organizzate dai commercianti del quartiere per animare le strade dello shopping in occasione del Natale.

Annunci

sanita.puglia.it

A partire dalle ore 17.30 la strada interdetta alla circolazione delle auto ospiterà un concerto gospel, il passaggio di una street band di Babbo Natale (Babbo Band), una sfilata di moda e spettacoli di artisti di strada (giocolieri, trampolieri, sputafuoco e trucca bimbi). A cura delle attività del posto sarà possibile degustare panini gourmet preparati al momento, crèpes americane, pop corn e zucchero filato.

Babbo Natale e i suoi elfi doneranno palloncini ai più piccoli. In ogni esercizio commerciale saranno offerti spumante e panettone.

“L’impegno dei commercianti del quartiere è encomiabile – spiega Carla Palone -, stanno dimostrando a tutta la città cosa significa amare la propria attività e come anche il commercio di vicinato possa diventare attrattivo per i residenti e per chi trascorre qualche ora nella nostra città. Grazie a queste iniziative i cittadini sono invogliati a scendere di casa, a stare per strada e magari anche ad acquistare i prodotti locali. Queste iniziative creano un legame tra commercianti e territorio alla base della nostra comunità. Per questo invito tutti i cittadini a frequentare le notti bianche e a sostenere i negozi cittadini”.

Infine si ricorda l’ultimo appuntamento con le notti bianche del commercio dei quartieri Carrassi e San Pasquale venerdì 21 dicembre in via Pasubio che sarà chiusa al traffico nel tratto che va da via Buccari a c.so B.Croce.

Due archi natalizi gonfiabili, all’inizio e alla fine della strada, delimiteranno il Villaggio di Babbo Natale che ospiterà una casetta gonfiabile, un Babbo Natale vivente, una cassetta per le letterine da consegnare agli elfi aiutanti di Babbo Natale, uno sparaneve. Negli spazi del villaggio si terranno un concerto gospel e l’esibizione della street band “Babbo Band”, saranno allestite le bancarelle della Coldiretti e distribuiti caldarroste, pop corn, zucchero filato e crepes americane, mentre uno speciale barbecue proporrà panini gourmet. Inoltre i negozianti organizzeranno eventi nelle proprie attività con distribuzione di panettone, caramelle e spumante. All’interno del negozio Ios – complementi d’arredo, spazio al concerto rock di “Cris & Damien”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Evasione Tari a Bari, dal Comune...

Evasione Tari a Bari, dal Comune arriva la "stretta" sui nuovi...
- 18 Dicembre 2024

Bari, cambia la viabilità nel quartiere...

Cambia la viabilità nel quartiere fieristico di Bari. Su proposta dell’assessore...
- 18 Dicembre 2024

Bari, in via di completamento il...

La vicesindaca e assessora alla Rigenerazione urbana Giovanna Iacovone ha incontrato...
- 18 Dicembre 2024

Bari, sospesa l’attività di “home restaurant”...

Dopo il servizio di "Mi manda Rai Tre" girato il 25...
- 18 Dicembre 2024