GIOVEDì, 18 DICEMBRE 2025
85,888 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,888 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Martina Franca, oltre un chilo di cocaina nel vano airbag: due persone in manette

Pubblicato da: redazione | Gio, 6 Dicembre 2018 - 12:00
cocaina

Avevano oltre un chilo di cocaina nel vano airbag dell’auto e 575 euro in contanti, ritenuti provendo dell’attività di spaccio. Per questo i carabinieri della Compagnia di Martina Franca hanno arrestato, con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, un 48enne di Oria e un 38enne di Erchie.

Durante un servizio predisposto per la verifica del rispetto delle norme sulla circolazione stradale, i militari hanno fermato l’autovettura sulla quale viaggiavano i due. Insospettiti al loro atteggiamento e dalla loro ingiustificata presenza a Martina Franca, i carabinieri hanno approfondito il controllo sottoponendoli a una perquisizione personale e veicolare. Nel corso del controllo è stato trovato, abilmente occultato all’interno del vano airbag, un panetto di cocaina del peso di oltre un chilo e i 575 euro in contanti.

I due sono stati rinchiusi nella casa circondariale jonica. La droga sequestrata, che sul mercato avrebbe fruttato 150 mila euro circa, sara’ analizzato presso il laboratorio analisi sostanze stupefacenti del reparto operativo del comando provinciale dei carabinieri di Taranto.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

De Laurentiis: “Dialoghi con due realtà...

È tornato a parlare dopo oltre sei mesi Luigi De Laurentiis....
- 18 Dicembre 2025

Bari, l’albero di Natale davanti al...

Dopo quattro atti vandalici in piazza Federico II di Svevia, l'albero...
- 18 Dicembre 2025

Bari, una ciclabile anche lungo il...

È in pubblicazione sull’Albo pretorio comunale la determina di approvazione del...
- 18 Dicembre 2025

Bari, musica e letterine a Babbo...

Anche il quartiere San Paolo si prepara a festeggiare il Natale...
- 18 Dicembre 2025