DOMENICA, 13 APRILE 2025
80,583 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,583 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Palazzine crollate a Marsiglia, speranze finite per la 30enne tarantina: “Simona è fra le vittime”

Pubblicato da: redazione | Mer, 7 Novembre 2018 - 20:15
foto facebook

C’è anche Simona Carpignano, 30enne di Taranto, fra le vittime del crollo di due palazzine avvenuto martedì mattina in rue d’Aubagne, a Marsiglia (Francia). A confermare quanto si temeva è stata la famiglia e gli amici della ragazza, oltre a due post pubblicati sulla pagina Facebook “Italiani a Marsiglia” da altrettante persone che abitano nella città francese. Il padre di Simona sarebbe già nella città francese per il riconoscimento.

Poco fa Alessandro Giovine, console generale d’Italia a Marsiglia, ha confermato: “I genitori sono stati ufficialmente avvisati dalle autorità della morte della figlia e hanno ricevuto degli effetti personali della ragazza”.

Nata e cresciuta a Taranto, laureata in Lingue all’università del Salento, Simona si era trasferita a Parigi per una seconda laurea e un master, poi si era spostata a Marsiglia per lavoro. Secondo quanto riferito da un amico della ragazza al quotidiano La Provence e ripreso da Repubblica, Simona voleva lasciare l’appartamento perché era convinta che l’immobile fosse prossimo al crollo.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, la proposta: “Un parco energetico...

Un  nuovo parco energetico green di Bari per la produzione e...
- 13 Aprile 2025

Cucina, ricche di vitamine e alleate...

Ricche di vitamine e alleate della pelle, oggi in tavola portiamo...
- 13 Aprile 2025

Famiglie in difficoltà: sempre più in...

I dati diffusi da Istat sulle vendite al dettaglio confermano, ancora...
- 13 Aprile 2025

Bari, allarme vandali a Palese: “Quartiere...

Cresce l’allarme vandali a Palese e, più nello specifico, i residenti...
- 13 Aprile 2025