DOMENICA, 27 APRILE 2025
80,879 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,879 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, compie 100 anni la nonnina del Libertà: “Mamma meravigliosa”

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Gio, 18 Ottobre 2018 - 06:30
nonnina 100 anni

Compie oggi 100 anni Rosaria Laricchiuta, vedova Di Ridolfo. Una nonnina che ha sempre abitato nel rione Libertà dove ha cresciuto la sua famiglia. Per lei oggi sarà una grande festa. Lei che ha vissuto con grande umiltà senza mai fare mancare l’aiuto per gli altri.

A raccontare chi è Rosaria è sua figlia Rosita. “Mia madre è stata ed è una mamma meravigliosa. Non ci sono parole per descrivere la sua bontà verso tutti e tutto. Lei ha vissuto per gli altri”. Rosaria ama la compagnia della sua famiglia, il suo bene più prezioso che ha curato per tutti questi anni. Ma qual è il suo segreto di longevità?

“Nessun segreto – ci racconta la figlia – credo sia nei geni. Anche le sue sorelle hanno vissuto tanto anche se lei è la prima ad arrivare a 100 anni. Ha vissuto con tranquillità e bontà, per noi è sempre stato un punto di riferimento e siamo così contenti di festeggiare tutti insieme questo importante traguardo”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Cucina, ricca di vitamine: in tavola...

Ricche di vitamine e alleate della salute, oggi in tavola portiamo...
- 27 Aprile 2025

Bari maglia nera in Italia: mancano...

Le percentuali più basse di avvocati cassazionisti sono nei distretti giudiziari...
- 27 Aprile 2025

Bari, a Palese treni “suonano a...

"Treni che suonano a tutte le ore, a volte anche di...
- 27 Aprile 2025

Bari, a fine maggio al via...

Partirà a fine maggio il primo cantiere del  Brt, il bus...
- 27 Aprile 2025