MERCOLEDì, 18 DICEMBRE 2024
78,023 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
78,023 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, un premio per le imprese storiche della città: pubblicato il bando della Camera di Commercio

Pubblicato da: redazione | Dom, 7 Ottobre 2018 - 11:00

Un premio per le imprese storiche baresi. Lo istituisce la Camera di Commercio di Bari attraverso un bando  con il quale  riconosce i valori storici della cultura d’impresa del territorio. Verranno premiate  le aziende – quattro le categorie, per approfondimenti il bando è sul portale della camera di commercio di Bari (www.ba.camcom.it) – che nel tempo hanno trasmesso con la loro longevità un patrimonio di esperienze e valori imprenditoriali.

Annunci

sanita.puglia.it

In particolare l’iniziativa ha lo scopo di attestare il valore di tutti gli imprenditori e le imprenditrici  “storici” che, grazie alla loro capacità di rinnovarsi, continuano a contribuire allo sviluppo economico del territorio di competenza della Camera di Commercio di Bari,  ma allo stesso tempo rappresentano una preziosa testimonianza della tradizione imprenditoriale locale.

“Nonostante le difficoltà del contesto socio-economico e la complessità della congiuntura economica – commenta il presidente dell’ente camerale Alessandro Ambrosi –  queste aziende dimostrano tenacia ma soprattutto fedeltà ai principi di qualità, che è l’unico elemento che fa la differenza anche in termini di durata sul mercato. E’ doveroso riconoscere questa loro peculiarità anagrafica, espressione di altri valori, ai quali dovrebbero ispirarsi le nuove generazioni imprenditoriali”.

Il premio consiste nel rilascio un diploma di benemerenza e nella consegna di una targa, nonché nella possibilità di utilizzare il marchio di “Impresa storica” per tutte le imprese in possesso dei requisiti richiesti dal bando.

Le domande di partecipazione al concorso, che dovranno essere redatte, a pena di esclusione sugli appositi moduli allegati scaricabili dal sito www.ba.camcom.it, disponibili anche presso la sede della Camera di Commercio di Bari e i suoi uffici decentrati.

Il termine di presentazione delle domande, da inviare dall’indirizzo di posta elettronica certificata dell’impresa all’indirizzo PEC della Camera cciaa@ba.legalmail.camcom.it. è alle ore 13,00 del  31/12/2018.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Chiude l’ufficio postale a Bitonto, è...

"La prolungata chiusura dell’Ufficio Postale Bitonto Uno di Via Magenta sta...
- 18 Dicembre 2024

Omicidio a Sannicandro, così è morto...

Sono una decina i bossoli che i carabinieri hanno trovato e...
- 18 Dicembre 2024

Lecce, trova un assegno da 49...

 Un assessore comunale di Lecce, Andrea Guido, con delega alle Politiche...
- 18 Dicembre 2024

Stabilimenti balneari e circoli, a Bari...

La Giunta comunale,  su proposta dell’assessore alla Blu economy, Pietro Petruzzelli,...
- 18 Dicembre 2024