Giandomenico Balzano, il cui pseudonimo è ShulzG, si è classificato al 9° posto al Rataran Contest confrontandosi con più di 550 Traders Italiani, tra professionisti e non.
Si tratta di un contest che negli ultimi mesi ha coinvolto i migliori trader di tutta Italia da nord a sud. Ideato da Rataran, la Fintech Company specializzata nel mondo della gestione patrimoniale, ha l’obiettivo di valorizzare i 10 trader Italiani più competenti e offrire loro visibilità e prestigio nel mondo della finanza, premiando le metodologie di trading più performanti.
Giandomenico Balzano, nato a Mola di Bari ma ormai da 16 anni barese d’adozione, ha terminato la competizione al 9° posto in classifica su più di 550 partecipanti e con una performance dell’14,19% in tre mesi di gara. Più in generale ShulzG ha raggiunto il risultato indicato con una volatilità del 7,7% e con un punteggio generale di 1,33 ottenuta dal rapporto Risk/Reward. I primi dieci in classifica oltre al prestigio dovuto al risultato, hanno ricevuto in premio come “Top Team Analyst” un contratto da Analista per vari Fondi e Gestioni Istituzionali di cui Rataran è Advisor. «Ho partecipato al Rataran Contest quasi per gioco – spiega Balzano – ispirato unicamente dal desiderio di potermi confrontare con i migliori, con più di 550 Traders Italiani».
Trader di Bari classificato tra i dieci migliori in Italia
Pubblicato da: redazione | Mer, 3 Ottobre 2018 - 19:30

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
25 aprile a Bari, il sindaco:...
Questa mattina, presso il Sacrario militare dei Caduti d’Oltremare, la Città...
redazione
- 25 Aprile 2025
Bari, tutto pronto la Deejay Ten:...
Anche il capoluogo pugliese, dopo il successo della prima tappa a...
redazione
- 25 Aprile 2025
La Festa della Liberazione, perché si...
Il 25 aprile di ogni anno si celebra in Italia la...
redazione
- 25 Aprile 2025
Droga a Bari Vecchia e Libertà,...
Lo scorso 22 aprile, la Polizia di Stato di Bari, in...
redazione
- 25 Aprile 2025