Maltempo sul Gargano, la grandine “buca” i tavoli
Una forte grandinata ha colpito il Gargano questo pomeriggio. Ecco i danni causati nelle case dei vacanzieri e dei residenti. In particolare a Rodi garganico.
Una forte grandinata ha colpito il Gargano questo pomeriggio. Ecco i danni causati nelle case dei vacanzieri e dei residenti. In particolare a Rodi garganico.
In giro per la città, quartiere per quartiere, con l’obiettivo di informare i cittadini indigenti delle attività promosse dal Comune. E’ lo sportello itinerante che attraversa i cinque municipi per…
Anche a Bari verrà attuato a partire da settembre il nuovo piano straordinario contro la droga nelle scuole. Il governo ha messo a disposizione di 15 città, Bari l’unica in…
Al parco 2 Giugno i disegni del fumettista Remo Fuiano sono stati riprodotti sui cartelli posizionati in prossimità dell’ingresso in viale Enaudi. Sette bimbi corrono sorridenti, superano le recinzioni per…
Il cartello affisso sulla recinzione del bar del parco 2 Giugno indica il termine dei lavori entro maggio. Ma il restyling della caffetteria all’interno della principale area verde della città…
Un attimo. E un fulmine ha colpito i bagnanti in una spiaggia del Salentoa Porto Cesareo. Quattro i feriti. Il più grave un 13enne che è ancora ricoverato in condizioni…
Un gruppo della Lega, con a capo il parlamentare barese Rossano Sasso, oggi ha manifestato sulla spiaggia di Castellaneta Marina dopo il presunto tentativo di violenza sessuale nei confronti di…
Una task force regionale per il monitoraggio delle infrastrutture critiche e grandi e piccole opere fondamentali per lo sviluppo della regione. È la proposta del gruppo Giovani di Ance Puglia.
Un prelievo di sangue da incubo per un bambino di nove anni e per la sua mamma. A raccontarlo è la stessa mamma che pochi giorni fa si è recata…
Dal 20 settembre al 10 ottobre Taranto diventerà il set di una importante produzione cinematografica: a quanto è stato reso noto si tratta dell’action movie di Netflix ‘Six Underground’, diretto…
L’allarme lo ha lanciato una consigliera comunale del M5S di Monopoli: “Quel cavalcavia sulla linea ferroviaria Bari-Lecce, nel tratto da Monopoli a Polignano, è in attesa di lavori di manutenzione…