MARTEDì, 29 APRILE 2025
80,942 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,942 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, Pignataro a Santo Spirito e danza in città vecchia: la Festa del Mare recupera gli spettacoli di Ferragosto

Pubblicato da: redazione | Mar, 7 Marzo 2023 - 20:07
festa del mare

A Bari, per la Festa del Mare, la rassegna di spettacoli promossa dalla Regione Puglia in collaborazione con Puglia Promozione e organizzata dal Teatro Pubblico Pugliese con la supervisione artistica del Comune di Bari, venerdì 17 agosto, in largo Cristoforo Colombo, a Santo Spirito (21.30), si recupera lo spettacolo «Domenico è sempre Domenico» con Nicola Pignataro e Giuliano Ciliberti rinviato il giorno di Ferragosto per le avverse condizioni del tempo.

Contemporaneamente, per la sezione «Love and the Sea» curata da Vito Signorile, vanno in scena sette spettacoli in città vecchia. Alle ore 20 Rocco Capri Chiumarulo e Terrae presentano «Canti e disincanti. Tradizioni e tradimenti» al Fortino Sant’Antonio, dove alle 23.00 Betty Lusito e Pino Petrella propongono «L’amore a dispetto». In piazzetta Santa Scolastica, alle 19.30 e alle 21, va in scena «Bari 3.0» con Davide Ceddìa, mentre alle 22.30 Nico Salatino presenta «Odore di Bari». In piazzetta Maurogiovanni doppia recita, alle 20.30 e alle 22, per lo spettacolo di danza di Mimmo Iannone e AltraDanza, seguito alle 23.30 da Maria Giaquinto e Giuseppe De Trizio in «Canti e Conti». Infine, piazza del Ferrarese ospita alla mezzanotte la performance «Tango e milonga per tutti» dei Tangheros di Apulia Tango.

Infine, sempre venerdì 17 agosto, sulla terrazza del Fortino, nell’ambito del Bari Vynil Connection, il programma in consolle prevede le selezioni Afro Disco Cosmic a cura di Mix Market Records.

La «Festa del Mare» andrà avanti tutti i giorni, sino al 24 agosto, e animerà Bari con un’offerta di spettacolo comprendente quasi quaranta appuntamenti, dislocati da nord a sud della città, da Santo Spirito a Torre a Mare, e toccherà spiagge, località balneari e luoghi del centro storico tra i più amati e frequentati dai baresi, che ogni sera avranno l’opportunità di trovare occasioni di svago e intrattenimento pensate anche per le tante presenze turistiche. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero. Per informazioni www.festadelmarebari.it.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

La Fiera di San Giorgio si...

Dopo la prima giornata di domenica 27, mercoledì 30 aprile a Corigliano d’Otranto si...
- 29 Aprile 2025

Tragico incidente a Noicattaro, muore motociclista

Tragjco incidente a Noicattaro questa sera. Per cause in corso di...
- 29 Aprile 2025

Arpa Puglia, 29 stabilizzazioni: avviata riorganizzazione...

L'Arpa  ha avviato già da tempo un  processo di riorganizzazione del...
- 29 Aprile 2025

Madre della soccorritrice morta in incidente...

"Ho sempre insegnato a mia figlia a prendersi le sue responsabilità,...
- 29 Aprile 2025