Bari-Bitonto, ma non solo. Sono nove le squadre pugliesi che prenderanno parte alla Coppa Italia di serie D, al netto di eventuali quanto improbabili ripescaggi in serie C. Come il derby barese, si giocherà il 26 agosto (con una settimana di differita rispetto al resto del turno preliminare) anche la sfida fra Fidelis Andria e Città di Fasano, inserita nel calendario delle 48 partite del turno preliminare. Gara unica allo Stadio Degli Ulivi.
Al primo turno, in programma domenica 26 sono ammesse direttamente il Cerignola, che affronterà la vincente di O. Agnonese-Città di Campobasso; Team Altamura, che attende la vincente di Bari-Bitonto; Gravina, che sfiderà una fra Andria e Fasano; Taranto e Nardò, che si affronteranno allo “Iacovone”.
Alla luce degli eventi che stanno interessando la definizione dell’organici, il Dipartimento interregionale ha inoltre comunicato di aver previsto la composizione dei gironi e la compilazione dei calendari in una data appena successiva alla settimana di Ferragosto.