Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la “Sagra dell’Uva” di Rutigliano, giunta alla sua 54^ edizione, grazie all’impegno del Comitato Civico “Sagra dell’Uva di Rutigliano”, del suo Presidente, Michele Sibiliano, del Comune di Rutigliano e di tutti gli addetti ai lavori.
Dal 21 al 23 settembre in via Dante a Rutigliano sarà l’uva la vera protagonista di tante iniziative con lo scopo di far scoprire e rivivere i profumi enogastronomici della nostra terra. Non mancheranno come sempre ospiti musicali. Venerdì 21 settembre alle ore 21.30 è confermata la presenza di una delle più belle voci femminili del panorama italiano, Paola Turci.
Domenica 23 settembre sarà il turno del disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico, Gabry Ponte, che con gli Eiffel 65 ha venduto oltre 10 milioni di dischi nel mondo.
Info sulla pagina ufficiale della “Sagra dell’Uva di Rutigliano” https://m.facebook.com/SagraUvaRutigliano/ oppure sul sito www.uvadirutigliano.it dove a breve sarà possibile scaricare tutto il programma della manifestazione.