Dai trattamenti per sconfiggere la cellulite ai massaggi fino al make up per le spose. Il centro estetico “Il piacere di piacersi” in via Mazzitelli a Bari offre pacchetti e servizi per uomini e donne di tutte le età. La titolare è Valentina Tofalo, ha 33 anni, e da quattro anni ha deciso di aprire un centro estetico moderno ed accogliente, dove regalarsi momenti di relax e benessere.
“Si tratta di un centro a 360 gradi – spiega Valentina, affiancata da altre due estetiste collaboratrici – nel senso che oltre ad offrire una estetica di base facciamo anche estetica avanzata con macchinari per il rimodellamento corporeo o l’epilazione definitiva con i laser, ad esempio”.
Tra i trattamenti più richiesti c’è “LPG”: si tratta di un macchinario che rimodella il corpo, contrastando quindi la cellulite. La stimolazione meccanica riesce ad arrivare in profondità fino al tessuto adiposo, stimolando e riattivando l’attività cellulare addormentata con una soluzione indolore e non invasiva. Può essere effettuato su tutto il corpo.
Per il viso c’è il trattamento “Cool lifting”, che elimina progressivamente e definitivamente delle rughe. “Già dal primo trattamento – spiega ancora Valentina – il risultato è visibile ad occhio nudo”. Grazie a questo particolare macchinario si nebulizzano anidride carbonica e principi attivi che vengono combinati insieme in maniera tale da avere una penetrazione profonda, che con le creme non si può ottenere. “In otto sedute le rughe vanno via – continua la titolare di “Il Piacere di piacersi” – ovviamente dipende comunque dal viso. Si tratta di un trattamento progressivo definitivo”.
Nel centro estetico ci sono poi i trattamenti più tradizionali, dai massaggi di diverso tipo (rilassanti, linfodreeanti ad esempio) al solarium ai trattamenti mani e piedi, fino al make up per le spose. Il centro, in estate, è aperto dal lunedì al giovedì dalle 11,.30 alle 19.30 con orario continuato, il venerdì dalle 9.30 alle 19.30. Sito internet: www.ilpiaceredipiacersibari.it